Il take away cambia forma grazie a Fibraware® Personalizzato di Ilip, la soluzione che combinana praticità, sostenibilità e personalizzazione del packaging. Oltre agli effetti oggettivi, inoltre, questo imballaggio permette di rafforzare l’immagine del marchio con prodotti che riportano logo e design, anche per piccoli lotti.
La gamma Fibraware® Personalizzato di Ilip.
La gamma realizzato dallo specialista dell'imballaggio comprende:
- bicchieri in cartoncino con rivestimento barrierato (adatti a bevande calde e fredde, anche con ghiaccio e alcol) e bicchieri compostabili;
- box porta panini di vari formati;
- vaschette e porta patatine per cibi fritti;
- ciotole di diverse capacità, adatte a zuppe e piatti caldi o freddi, con coperchi in R-PET per un’opzione sostenibile.
GALLERIA:
Sostenibilità e personalizzazione cambiano il packaging alimentare.
Realizzati in cartoncino rinnovabile e riciclabile (smaltibile nella raccolta differenziata della carta), con coperchi in R-Pet, gli item della gamma Fibraware® Personalizzato di Ilip sono adatti per contenere bevande calde e fredde (ghiaccio e alcol compresi), zuppe, piatti caldi ofreddi. La personalizzazione prevede l'opzione di stampa in quadricromia su tutta la superficie per valorizzare l’identità visiva del marchio. La gamma Fibraware® Personalizzato è quindi pensata per offrire ai brand del fuoricasa uno strumento di comunicazione visiva innovativo, combinando estetica, funzionalità e sostenibilità.