All'Aeroporto di Treviso, la storica torrefazione Goppion Caffè (di Preganziol) apre un nuovo punto vendita in collaborazione con Lagardère Travel Retail. Un'operazione "in casa" che unisce gusto e territorialità e aggiunge un nuovo indirizzo alle sei caffetterie distribuite all'interno degli scali veneti (di cui 4 a Venezia). Il locale dedicato al caffè di qualità si trova al piano terra dello scalo "Antonio Canova", all'interno dell'area arrivi, e può accogliere sia i passeggeri in arrivo sia le persone in attesa dei viaggiatori.
Il caffè di qualità di Goppon Caffè a misura di viaggiatore.
"Da sempre per noi Treviso significa casa, è il luogo dove la nostra avventura imprenditoriale ha avuto inizio più di 75 anni fa - ha dichiarato Paola Goppion, che assieme al presidente Sergio, Silvia e Mario Goppion, guida la torrefazione - Essere presenti all’interno dell’aeroporto cittadino con una caffetteria a nostro marchio significa dare la possibilità a chi atterra qui di assaporare un caffè italiano tostato e preparato a regola d’arte, grazie alla formazione del personale seguita continuamente dal nostro trainer certificato Sca - Specialty coffee association. Un grande ringraziamento va a Lagardère Travel Retail Italia, con cui abbiamo costruito negli anni un rapporto di collaborazione solido e proficuo e che ci ha riconosciuto la costante garanzia di qualità di prodotto e di servizio".

Caffetteria e market, Lagardère Travel Retail punta sull'esperienzialità.
Oltre che per un caffè, nel punto vendita Goppion dell’aeroporto sarà possibile fermarsi per gustare uno snack o un piatto veloce e per acquistare i prodotti della torrefazione. "Portare l’eccellenza di Goppion in uno spazio dedicato è per noi un modo di celebrare la passione per il caffè e l’accoglienza italiana. Dopo il successo delle miscele Goppion, già molto apprezzate nei nostri punti vendita aeroportuali del Veneto, abbiamo voluto creare un luogo che offra ai viaggiatori un’esperienza autentica e speciale. Per noi ogni viaggio merita un momento unico e questa apertura è il nostro modo di offrirlo", ha affermato Alberto Niero, ad di Lagardère Travel Retail Italia.