Al Centro commerciale Il Parco di Calenzano (FI), Sarni Ristorazione si rilancia nel canale inaugurando un punto vendita rinnovato con Costa Group. L'operazione segna un passo significativo nel percorso di innovazione del
brand, che sceglie la Toscana per presentare un format evoluto, pensato per rispondere in modo più dinamico alle esigenze della clientela moderna.
Le tre anime del format Sarni Ristorazione a Il Parco di Calenzano.
Da oltre 50 anni protagonista indiscusso della ristorazione commerciale, Sarni Ristorazione inizia un nuovo capitolo del proprio sviluppo. Il nuovo locale, attivo dal 12 settembre, rappresenta un viaggio nel gusto e nell’identità dove l'area di somministrazione, interamente ripensata, si presenta non solo come un luogo dove mangiare, ma come un vero e proprio spazio esperienziale. ll punto di ristoro mantiene l'eccellenza del format di casa, offrendo tre aree distinte:
- il ristorante self-service che propone menù ricchi e pasti veloci dedicati alla cucina della tradizione italiana;
- il bar con una ampia offerta di caffetteria e pasticceria;
- la pizzeria che vanta la maestria dei pizzaioli.
La pizzeria offre anche la possibilità di ordinare d’asporto e menu dedicati alle famiglie.

Benessere e relax negli spazi Sarni.
A livello di layout, il design del punto vendita pone l’accento sul benessere: i colori riprendono elementi della natura, in linea con la sostenibilità, e l'illuminazione più calda crea un ambiente accogliente. Per quanto riguarda la disposizione degli spazi, la novità è la zona salotto: uno spazio per il relax o una breve pausa lavoro, impreziosita da quadri che celebrano le piazze d'Italia. Con questa apertura, Sarni Ristorazione conferma il suo ruolo di
protagonista, offrendo un'esperienza di gusto e relax di alta qualità nelcuore della Toscana.