Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
La proposta interamente plant based, stagionale e zero waste di Artisti del Vegetariano è firmata dallo chef Paolo Gramaglia
La proposta interamente plant based, stagionale e zero waste di Artisti del Vegetariano è firmata dallo chef Paolo Gramaglia
Information
News

Fedegroup si assicura (e rilancia a Milano) Artisti del Vegetariano

Information
- Fedegroup ristorazione outsourcing - Fedegroup brand - Fedegroup food retail

Nuova acquisizione per Fedegroup, l'azienda specializzata nella ristorazione in outsourcing che si assicura la maggioranza del format Artisti del Vegetariano. Dopo le operazioni del 2023 con Golocious e Beassato, tocca ai locali dell'insegna che si prepara già a una nuova avventura. A inizio marzo, infatti, è previsto un opening a Milano, il quarto in città (a cui si aggiunge quello di Padova). 

Artisti del Vegetariano, anche per catering e hotellerie con le ricette di Paolo Gramaglia.

Il brand va così a rafforzare la linea di business dell'azienda dedicata alla ristorazione retail a cui si affiancano quelle hotellerie e catering. Con Fedegroup, infatti, Artisti del Vegetariano approda per la prima volta nel segmento alberghiero, con l’inserimento di corner dedicati in selezionate strutture partner dell’azienda milanese, e nell’offerta di Madame Delice, signature catering Fedegroup che ogni anno gestisce con le sue squadre oltre 200eventi, dai pranzi aziendali per le linee manageriali ai grandi eventi come il Giro Donne. Firma della nuova proposta, interamente plant based e basata su criteri di stagionalità e zero waste, lo chef stellato Paolo Gramaglia.

Mirko Sanna (Fedegroup): "

“Artisti del Vegetarino è un brand con un’identità forte e attuale, capace di soddisfare un pubblico ampio e alla costante ricerca di qualità, gusto e sostenibilità, per il quale abbiamo previsto un’importante accelerazione nei prossimi mesi. Dopo l’apertura del quarto locale di Milano, il prossimo obiettivo è portarlo in tutta Italia con un mix di flagship stores, temporary e corner dedicati alimentando nuove sinergie con i partner attuali. Ringrazio Paolo Gramaglia per aver accettato di collaborare con noi in questa nuova sfida, assumendosi il compito di firmare il restyling dell’offerta Artisti del Vegetariano in continuità con la filosofia e l’impronta che caratterizza il brand sin dalla sua nascita",  ha dichiarato Mirko Sanna, managing director di Fedegroup 

ALTRI ARTICOLI

L'interno del nuovo Starbucks di Napoli negli spazi della Galleria Umberto I

Le caffetterie Starbucks conquistano Napoli: prima apertura in città

Nella suggestiva cornice della Galleria Umberto I di Napoli, ha aperto le porte il secondo store Starbucks della Campania: il primo nella città partenopea. L'operazione gestita in partnership con Percassi, partner licenziatario esclusivo della catena di caffetterie Usa per il mercato italiano, porta a 38 il totale dei punti vendita. Per…
Il Panino Hod Dog XL, l'ultima novità della linea Food Club di Nutrifree

Street food e aperitivo gluten free? Facile con Food Club di Nutrifree

Street food e aperitivo gluten free più semplici da realizzare per i professionisti del fuoricasa grazie alla linea di prodotto Food Club pensata da Nutrifree. Una selezione ideata per garantire al consumatore celiaco o intollerante soluzioni che soddisfino davvero ogni momento di consumo e che, dopo il lancio di Hamburger XL, ora si arricchisce…
Dispensa Emilia raggiunge i 43 punti vendita totali.

Dispensa Emilia apre al Lingotto: tigelle, primi e gnocco fritto

A Torino, all'interno del Centro commerciale Lingotto, arrivano i sapori e i profumi emiliani di Dispensa Emilia, che così raggiunge quota 43 ristoranti totali. L'operazione rientra all'interno di percorso di avvicinamento al centro del capoluogo piemontese dopo il successo ottenuto nel Centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco poco più di…
Le 4 etichette Prosit Group della collezione Gherardesca

Prosit Group punta all'alto di gamma con la collezione Gherardesca

L'alto di gamma entra nel mirino di Prosit Group che ha deciso di andare alla conquista di questo segmento di consumo con un nuovo brand premium: Gherardesca. Il lancio è avvenuto durante un evento ad hoc tenutosi il 15 maggio all'interno del Castello di Castagneto Carducci (Livorno) di proprietà del conte Gaddo della Gherardesca (partner del…
L'interfaccia di MyDisplay di Rational

Cucina semplice, programmabile, intuitiva con MyDisplay di Rational

Per far fronte alla "cronica" mancanza di personale nella ristorazione, Rational ha deciso di spingere ulteriormente sull'innovazione in cucina con MyDisplay. Si tratta dell'interfaccia utente installata sui forni iCombi Pro che abilità un'interazione semplice, personalizzabile e intuitiva che riduce gli errore e garantisce piatti deliziosi,…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits