Cambio al vertice per McDonald’s Italia a partire dal 15 gennaio, data in cui Giorgia Favaro sarà la nuova amministratrice delegata della sede italiana. In totale, una rete di 680 ristoranti e 32mila dipendenti finora diretta da Dario Baroni, che lascia la posizione per proseguire la sua carriera sempre in McDonald's.
Ancora una volta, Cattel Spa è stata premiata all'evento "Eccellenza Veneta Food&Wine" organizzato dal Festival della Cucina Veneta insieme alla Regione. Il player della distribuzione di prodotti food e non-food nel canale Horeca attivo in Nord Italia ha visto riconosciuto il ruolo di ambasciatore dell'offerta culinaria, enogastronomica e culturale del Veneto.
Con due nuove nomine, Cigierre rafforza il proprio vertice aziendale per sostenere lo svluppo e la gestione della rete di ristoranti tematici e casual dining. Daniele Crucil, ex corporate marketing director dell’azienda friulana, va a ricoprire la carica di corporate strategy & business development director mentre Stefano Taboga, entra nel team con il ruolo di chief marketing & sales officer.
Da sfoglina a signora della pasta fresca Made in Romagna, Romana Tamburini, presidente di Surgital Spa si è aggiudicata un premio "Imprenditore dell'Anno". Il riconoscimento, ottenuto nella categoria "Tradizione italiana", le è stato consegnato da EY durante l'evento dedicato ai migliori profili dellimprenditoria tricolore che hanno saputo distinguersi e scrivere pagine di successo per le proprie aziende e persone.
Il leader europeo dei centri commerciali Klépierre annuncia l’ingresso di Yashar Deljoye in qualità di nuovo head of shopping centers management in Italia. Laureato all'’Università degli Studi di Firenze, ha conseguito un master di Publitalia ’80 in Marketing, management, sales and communication prima di avviare una consolidata carriera in ambito real estate.
In occasione dell’ottava edizione dell’Ernesto Illy International Coffee Award, Illycaffè rinnova lo speciale progetto creativo che unisce arte e cultura del caffè. Coinvolti nove illustratori internazionali chiamati a realizzare un manifesto per dare un’identità artistica e visiva a ciascuno dei 9 Paesi finalisti del premio. Un’iniziativa con cui l’azienda vuole raccontare una componente fondamentale e rilevante della cultura e dell’etica aziendale: il patrimonio di valori che sta dietro il mondo della produzione del caffè e dei suoi Paesi. Dal 13 novembre disponibili online e sui social.
- Cibiamo, Alessandro Ravecca confermato ad e presidente: nuovi sviluppi
- Pietro Paparoni (Quadrivio Group): "5 KPI per misurare il food retail"
- Giovanni Porcu (Doppio Malto): "Ecco i 3 fondamentali del franchising"
- Agnese Barni (Fiera Milano): "Salone Franchising a tutta ristorazione"
- Bord Bia, lo chef Roberto Valbuzzi ambassador per la carne irlandese
- Anes elegge il nuovo presidente per il 2023-26: è Giorgio Albonetti