Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Claudio Torresan, nuovo regional sales director Italy di Gruppo Cimbali
Claudio Torresan, nuovo regional sales director Italy di Gruppo Cimbali
Information
Protagonisti

Gruppo Cimbali affida a Claudio Torresan le vendite in Italia

Information
- Cimbali macchine caffè - Gruppo Cimbali vendite - Cimbali Claudio Torresan

Nuovo volto per le vendite di Cimbali Group in Italia: Claudio Torresan, in azienda dal 2017, è stato nominato nel ruolo di regional sales director Italy. Un annuncio avvenuto durante il corso di un evento esclusivo organizzato al Museo Teatro alla Scala di Milano, di cui Cimbali e il museo d'impresa MUMAC son sponsor dal 2016. 

Chi è Claudio Torresan.

"Claudio è un professionista esperto che ha guidato per cinque anni i nostri uffici di Dubai con risultati sorprendenti. Ha già accolto con entusiasmo le nuove sfide ed è un privilegio per noi averlo in squadra. Abbiamo voluto presentarlo al Museo Teatrale alla Scala, un luogo ricco di storia, che sentiamo come una casa, vista la partnership che ci lega a questo teatro ormai da 8 anni, riservando ai nostri top clients un’esperienza unica che ci auguriamo apprezzeranno", ha commentato Enrico Bracesco, direttore generale di Cimbali Group. Nei cinque anni passati all'interno dell'azienda, infatti, Torresan ha avuto la responsabilità dei mercati di Medio Oriente, India e Africa. Laureato all’University of Sussex in Ingegneria meccanica e business, Torresan ha maturato la sua esperienza professionale in ambito commerciale, con ruoli di crescente responsabilità sempre in contesti multinazionali. Appassionato di cicli e motocicli, ha all’attivo diversi progetti di endurance uno dei quali gli è valso un Guinness World Record nel 2011.

Gruppo Cimbali e Teatro alla Scala, dal museo al foyer una partnership d'eleganza. 

L'occasione della presentazione è servita anche per rilanciare la collaborazione fra Gruppo Cimbali e il Teatro alla Scala di Milano. Iniziata nel 2016, con la sponsorizzazione della mostra "Madama Butterfly, l’Oriente ritrovato. Foujita e Asari per Puccini" e proseguita ininterrottamente negli anni con la creazione di sinergie sia con il brand La Cimbali che con il MUMAC: dall’evento concerto al MUMAC con gli allievi dell’Accademia della Scala del 2017, alle dirette della Prima Diffusa del 7 dicembre nelle edizioni 2017-2023, fino alla condivisione di molti altri momenti di spettacolo e cultura, dentro e fuori dal Teatro. Il legame si esprime anche con la presenza delle macchine emblema della eccellenza del brand La Cimbali nei foyer del Teatro. Quest’anno il parco macchine è stato completamente rinnovato con l'introduzione de LaCimbali M200: perfetta sintesi di eleganza e artigianalità Made in Italy, capace di accogliere e accompagnare gli spettatori con un caffè eccellente. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits