Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Camst Group, nuova gamma di piatti pronti per il vending
Camst Group, nuova gamma di piatti pronti per il vending in collaborazione con Fas
Information
News

Camst Group, nuova gamma di piatti pronti per il vending con Fas

Information
- Camst Group - piati pronti microonde - Venditalia

Una nuova gamma di piatti pronti firmati Camst Group ha fatto il suo debutto a Venditalia, la fiera della distribuzione automatica di Milano (dall'11 al 14 maggio). Le referenze sono il frutto della collaborazione fra l'azienda della ristorazione e Fas, leader del mercato tricolore ed europeo del vending.

Camst Group, piatti pronti bilanciati che fanno bene all'ambiente

La proposta gastronomica nata dalla partnership fra Camst Group e Fas è commercializzata nelle linee: tradizionale, benessere, vegetariana, internazionale, gourmet e easy. Tutte pensate per soddisfare il settore del vending e smart canteen, oltre all'Horeca, la Gdo e la private label. A caratterizzare l'offerta, preparazioni bilanciatre, pronte per essere riattivate al microonde mantenendo invariate le proprietà nutritive degli alimenti e l'appetibilità del piatto. Grande attenzione è stata posta anche alla sostenibilità. La nuova linea di piatti pronti Camst, infatti, utilizza confezini certificate, realizzate in cartone - e quindi riciclabili - oppure in Cpet, ossia platistica riciclata. 

 

 

ALTRI ARTICOLI

Dall'1 gennaio 2026 gli esercenti sono tenuti a rispettare l'obbligo di scontrino digitale

Dishup guida l'Horeca verso l'obbligo di scontrino digitale

Dall'1 gennaio 2026 scatta l'obbligo dello scontrino digitale e DishUp si prepara a supportare l'Horeca in questa transizione innovando il punto cassa. Con l'entrata in vigore delle nuove disposizioni, infatti, i tradizionali registratori telematici (dispositivi rigidi, spesso costosi e poco flessibili) andranno progessivamente in soffitta per far…
La nuova referenza Acqua Mood Eco in alluminio con tappo apri e chiude

Acqua Mood lancia la lattina Eco con tappo apri e chiudi

Il mondo delle acque minerali in lattina corre veloce lungo il binario dell'innovazione su cui si allinea anche Acqua Mood con la sua nuova referenza: Eco. Si tratta di un prodotto da 500 ml dotato di un esclusivo tappo apri e chiudi per una maggiore flessibilità di utilizzo permettendo al consumatore di bere in mobilità senza rinunciare a stile e…
Il Mercato Centrale di Bolzano apre il 16 ottobre (nella foto, la location di Firenze)

Il Mercato Centrale apre a Bolzano con 23 artigiani del gusto

Dopo Firenze, Roma, Torino, Milano e Melbourne, il Mercato Centrale continua il suo piano di sviluppo inaugurando l'attesa sede di Bolzano al WaltherPark. Il taglio nastro ufficiale è atteso per il 16 ottobre all'interno del progetto di riqualificazione urbana firmato da David Chipperfield che ridisegna il centro altoatesino. In totale, sono 23 le…
Con Sky Business la Seria A e la Champions League tornano protagoniste al bar

Riparte la stagione sportiva nel fuoricasa con Sky Business

Dopo la pausa estiva e quella per le nazionali, la stagione calcistica entra nel vivo anche nei locali del fuoricasa grazie alle offerte di Sky Business. Non solo calcio, però, ma anche tanto tennis e motorsport, con le ultime gare e competizioni che da qui ai prossimi mesi animeranno i vari circuiti internazionali. E per trovare il posto giusto…
Il punto vendita di Gelateria La Scimmietta in via Toledo a Napoli

Inizia l'espansione di Gelateria La Scimmietta: 12 aperture in 3 anni

A partire da Napoli, città dove mosse i primi passi il brand ora guidato da Antonio Giglio, Gelateria La Scimmietta prepara l'espansione food retail. L'obiettivo è quello di portare a termine 12 aperture nel giro dei prossimi tre anni. Primi tre passi attesi, entro la fine dell'anno, nel centro del capoluogo campano per un totale di 20 assunzioni.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna