Partner consolidato dell'industria alimentare e delle bevande, VOG Products ha deciso di rinnovare anche la linea foodservice per il mondo del fuoricasa. Forte di una produzione e trasformazione, ogni anno, di 300-400.000 tonnellate di frutta proveniente da coltivazioni integrate e biologiche, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti di alta qualità utili alle lavorazioni nel settore dolce e bakery grazie a soluzioni personalizzate.
La refrigerazione commerciale è a un bivio: modello lineare o modello circolare? Epta sceglie il secondo e presenta Unit: banco frigorifero a marchio Iarp. Si tratta del primo prodotto completamente progettato e industrializzato secondo i principi della circolarità. Una concreta alternativa per ottimizzare le prestazioni ambientali delle soluzioni immesse sul mercato e prolungarne la vita utile, all’insegna dell’efficienza.
Con oltre 100 anni di esperienza alle spalle, Cattel Spa ha deciso di puntare sulla private label per rispondere alle esigenze dei professionsiti Horeca. Competenza, dedizione, costante ricerca di novità e qualità, serietà e amore per la tradizione gastronomica italiana i punti forti dell'offerta dell'azienda foodservice.
Con il servizio Exclusive Selction, Bubble Bev permette ai locali fuoricasa di trasformare un prodotto beverage in elemento delle propria brand identity. L'azienda piemontese, infatti, è specializzata nella produzione conto terzi di bevande premium secondo un approccio di co-manufacturing che mette al centro innovazione, sostenibilità e personalizzazione. Il lancio raffornza anche la presenza diretta di Bubble Bev nel canale Horeca.
A Fiera Milano la birra è quella di Carlsberg Italia, grazie alla partnership siglata fra le due realtà che prevede la distribuzione del marchio Angelo Poretti. Durante lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche all'interno del quartiere espositivo di Rho, quindi, sarà l'etichetta italiana a soddisfare chi cerca un sorso rinfrescante e appagante fra un meeting e l'altro.
Forte della crescente domanda di packaging innovativi e sostenibili, Ilip ha sviluppato la linea “Fibraware”, una gamma completa di prodotti in cartoncino. Del resto, la presentazione del cibo è importante come la qualità degli ingredienti ed è un servizio aggiuntivo tanto per i consumatori quanto per le catene di ristorazione moderna. Nel caso dei take away, Fibraware offre una variante chiamata “Personalizzato”, che permette appunto di customizzare i recipienti con il logo del proprio brand. Questa offerta non solo soddisfa le esigenze pratiche dei marchi dediti all’asporto, ma contribuisce anche a comunicare valori di attenzione alla qualità e sostenibilità: tutti i prodotti della linea Fibraware Personalizzato, infatti, sono realizzati con materiale rinnovabile e sono riciclabili, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale.
- Tecnoinox introduce XTRA, l'upgrade per i forni professionali
- D&C amplia le collaborazioni e rinnova il catalogo al Roma Bar Show
- Arexons presenta la gamma Fulcron PRO pensata per l'Horeca
- Da Cast due nuovi corsi per le professioni del futuro nel fuoricasa
- Da Molino Spadoni una linea di farine dedicate al settore dolciario
- Dishup spinge il digitale nella ristorazione con i pagamenti smart