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TanStreet apre una porta culinaria fast food sull'Estremo Oriente

In via Giolitti a Torino, la porta di TanStreet si apre sul mondo gastronomico dell'Estremo Oriente in modalità fast food: un concept nato per essere replicato. A partire dal layout che richiama quell’energia caotica e affascinante delle metropolitane delle grandi città asiatiche, dai graffiti ai materiali metallici, fino a un bagno che diventa parte dell’esperienza, sorprendente e ironico, capace persino di trasformarsi in karaoke schiacciando un pulsante sullo specchio.

TanStreet apre una porta culinaria fast food sull'Estremo Oriente

Trivè, piano food retail per rispondere alla crisi dei bar

Grazie al suo modello di business innovativo, Trivè sta riscrivendo il destino dei bar italiani: 5 punti vendita per un fatturato di 1,2-1,8 milioni ciascuno. Operativo dalle 8 del mattino alle 2 di notte, il concept fondato nel 2017 da Ivan Daniele copre tutte le fasce orarie (colazione, pranzo, aperitivo, cena e dopocena) con un'offerta selezionata e replicabile. Quarant'anni dopo i fasti degli anni '80, l'idea è quella di rinnovare uno dei pilastri del fuoricasa italiano. 

Trivè, piano food retail per rispondere alla crisi dei bar

A Torino apre Tondarella, l'esperienza urbana e glamour della piadina

L'esperienza romagnola dello street food diventa più glamour e urbana con Tondarella, nuova insegna dedicata alla piadina tonda. A Torino, il primo punto vendita ha aperto il 12 settembre in via Giovanni Amendola 8, a pochi metri da piazza San Carlo. A firmare il layout è stato l'interior designer Cristina Zanni di Odeon Design Studio. Per le attività di general contractor, con la sua formula "chiavi in mano" è stato assoldato Augusto Contract. 

A Torino apre Tondarella, l'esperienza urbana e glamour della piadina

Ginger, l’healthy restaurant italiano a New York

Il primo ottobre ha aperto a New York il nuovo ristorante di Ginger, l’healthy restaurant mediterraneo nato a Roma e ora a capo di 4 location. Con una proiezione di 14 milioni di euro di fatturato (a cui nel 2026 si dovrebbero aggiungere gli 8-9 della Grande Mela) e un Ebitda che nel 2024 è arrivato al 18%, il brand della famiglia Asara "sblocca" un nuovo modo di interpretare la cucina di ispirazione italiana unendo una proposta e un servizio ricercati a location iconiche. 

Ginger, l’healthy restaurant italiano a New York

Brucio cresce e si rinnova, la tradizione romana diventa food retail

Dopo piazza delle Coppelle e Testaccio, Brucio si allarga a Prati e aggiunge un nuovo tassello al suo format di cucina romana: la pizza in teglia. Un processo di crescita e consolidamento che rinnova la proposta dell'insegna capitolina capace di unire la tradizione gastronomica a un design elegante e contemporaneo, con un servizio vivace e un menu stagionale. 

Brucio cresce e si rinnova, la tradizione romana diventa food retail

Pupillo Pura Pizza sbarca a Latina e si lancia nel food retail

Dopo le aperture di Priverno e Frosinone, Pupillo Pura Pizza consolida il suo format con il taglio nastro di Latina e dà avvio allo sviluppo food retail. L'insegna, nata nel 2017 e riconosciuta come emblema dell'eccellenza pizzaiola (dai Tre Spicchi del Gambero Rosso alle classifiche di 50 Top Pizza in Italia e nel mondo, fino al premio “Forno Verde ”per la sostenibilità), punta a conquistare i clienti e farsi largo in un panorama molto competitivo grazie a un prodotto che unisce ricerca, territorio e innovazione dello stile napoletano. 

Pupillo Pura Pizza sbarca a Latina e si lancia nel food retail
       
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