Ancora pochi giorni per fare un salto al Pizza Village di Napoli dal 17 al 26 giugno. Protagonista dell'evento, in qualità di sponsor ufficiale, è Friol. Il brand di Carapelli Firenze Spa, lanciato sul mercato italiano nel 1985 come il primo olio specifico per le esigenze di frittura, ha deciso di valorizzare il piatto partenopeo per eccellenza: la pizza fritta! Il tutto grazie alla sua linea dedicata al foodservice.
Gli stand del Pizza Village di Napoli che propongono pizza fritta, la cuociono in olio Friol per ottenere un prodotto croccante e asciutto. Tutti potranno così assaggiare questa squisitezza preparata a regola d’arte: Friol, infatti, resiste alle alte temperature sino a 230°, conservando tutto il sapore originale dei cibi, che rimangono dorati fuori e morbidi dentro. Non a caso, Friol è il prodotto per friggere più venduto in Italia, sia per cucine domestiche che professionali. Nel villaggio di 30.000 mq allestito nella splendida cornice del suggestivo Lungomare Caracciolo, animato dalla presenza delle più rinomate pizzerie del mondo, la pizza sfrigolante in olio Friol inebria prima l’olfatto e poi il palato delle migliaia di partecipanti che ogni anno accorrono a questo iconico evento, culla del gusto italiano più schietto e genuino.
Un'occasione per vedere all'opera la linea foodservice di Friol. Grazie a una formula pensata appositamente per chi frigge elevati quantitativi, la proposta di Friol per i professionisti della ristorazione è disponibile in tre formati diversi