I Love Poke si tuffa nel mare di Polignano per la tappa italiana della Red Bull Cliff Diving World Series. Il 17 e 18 settembre, la catena fast-healthy attiva in Italia dal 2017 allieterà sportivi e spettatori con le proprie poke bowl in perfetto stile hawaiano: I Love Poke sarà presente con un food truck nell’area hospitality allestita per il pubblico nella piazza principale di Polignano. Mentre nella suggestiva scenografia delle scogliere a picco sull'Adriatico 24 tuffatori e tuffatrici si esibiranno in salti da grandi altezze.
Tre le speciali poke bowl studiate dal brand per garantire agli atleti il necessario apporto calorico e proteico: Bowl Forza (riso integrale, salmone al naturale, pomodorini, avocado, edamame, salsa di soia e semi di sesamo), Bowl Resistenza (riso integrale, pollo cotto a bassa temperatura, avocado, pomodorini, ceci, cetrioli e salsa teriyaki) e Bowl Veggie Equilibrio (riso integrale, straccetti di soia grigliati, avocado, ceci, pomodorini, cetrioli e salsa ponzu). La perfetta combinazione di cereali, proteine, vitamine e grassi “buoni” fa del poke il pasto ideale prima di ogni prestazione sportiva perché fornisce il giusto mix di nutrimento, energia e leggerezza.
Dopo aver condiviso con Red Bull il successo di Wake the City alla Darsena di Milano, "siamo ancora più entusiasti di dare il nostro contributo a una nuova, emozionante competizione targata Red Bull - spiegano Rana Edwards e Michael Lewis, fondatori di I Love Poke - perché anche in questo sport ritroviamo lo spirito hawaiano che ha ispirato il nostro brand: il cliff diving nasce, infatti, proprio sulle isole Hawaii ed era una prova di coraggio e audacia. Un po' come è stato per noi quando abbiamo aperto il primo locale a Milano". Ad oggi i punti vendita sono oltre 140.
L’aspetto nutrizionale è alla base di I Love Poke: il successo del poke, infatti, si deve proprio al suo essere salutare, sostenibile (è la prima catena dedicata al poke a essere certificata ASC e MSC per il salmone e il tonno provenienti da acquacoltura e pesca responsabile), gustoso e soprattutto personalizzabile in base alle esigenze e ai gusti di ognuno. “Da sempre studiamo ogni ricetta perché sia perfettamente bilanciata tra gusto e calorie – spiega Rana Edwards, un Master in Nutrizione ad Harvard – e selezioniamo solo ingredienti naturali e freschissimi: Mangiare in modo sano è il primo atto d’amore verso se stessi: non a caso il nostro motto è Love yourself, Eat healthy.”