I due nuovi punti vendita healthy fast food di Myke Burger & Bowl a Bergamo e Sesto San Giovanni portano la firma del general contractor Augusto Contract. Insieme all'azienda jesina, anche lo studio creativo Antitetico di Fabio Mannella. Il risultato? Un format innovativo che punta a rivoluzione il mondo del fast food affiancando al gusto e alla ricchezza dei sapori l’attenzione alla salute e la promozione di uno stile di vita sano.
Inaugurati rispettivamente il 10 luglio presso il Centro commerciale Le Due Torri di Stezzano (BG) e il 14 settembre al Centro Sarca di Sesto San Giovanni (MI), i due nuovi store fanno parte di un importante piano di nuove aperture per il prossimo anno.Grazie al know how maturato in Italia e all'estero (oltre 200 realizzazioni totali), Augusto Contract è riuscito a realizzare arredi, attrezzature, opere edili, impianti e di sicurezza in brevissimo tempo consegnando locali pronti "chiavi in mano". Questo anche grazie al ricorso al sistema costruttivo Pop Up Cafe brevettato dal general contractor: dinamico, modulare, reversibile questo modello permette di creare locali facilmente configurabili e riconfigurabili in un secondo momento, ottimizzando funzionalità (strutture in metallo nella quale vengono inserite le attrezzature da banco e i dispositivi tecnologici), sostenibilità e costi.
All'interno, i due nuovi localiMyke Burger & Bowl si connotano per un look&feel fresco, inclusivo e informale. Augusto Contract è riuscito a valorizzare gli elementi distintivi del brand, attraverso una zona centrale sul retro dei banchi vendita con la preparazione a vista e una open kitchen per esaltare la qualità, i metodi di cottura, la pulizia e la trasparenza. L’atmosfera è attrattiva e invita all’esperienza, gli ambienti sono caratterizzati da arredi colorati nei toni dell’indaco e dell’ocra vibrante, realizzati in materiali ecosostenibili, in particolare i legni con certificazione FSC. Layout in linea con la proposta food che si articola in due linee di prodotti - i burger e le bowl a cui si aggiungono i dolci - con una grande attenzione alle materie prime e alla preparazione del cibo cotto a bassa temperatura, senza grassi aggiunti.