Nel 50° anniversario di JRE - Jeunes Restaurateurs, l'associazione introduce la sua ultima innovazione: l'app proprietaria per immergersi nel fine dining. Con l'obiettivo di promuovere l'alta cucina e sostenere le connessioni fra chef associati, sommelier e amanti del buon cibo, per chi scarica l'app c'è anche la possibilità di affiliarsi a JRE-inside+, un programma di fidelizzazione esclusivo che da accesso al mondo JRE e ne promuove i valori fondamentali di sostenibilità, innovazione e rispetto delle tradizioni.
Una mole di dati utili ai ristoratori che aderisco al circuito dell'app e beneficiano della condivisione dei dati di vendita su cui basare la personalizzazione dell'esperienza.
Attraverso la JRE-Jeunes Restaurateurs app "aspiriamo a ridefinire le esperienze gastronomiche, arricchendo il soggiorno dei nostri ospiti prima, durante e dopo ogni visita al ristorante. D'altronde, non si tratta di una semplice app, ma di un vero e proprio gateway digitale a un mondo dove ogni incontro culinario diventa un'esperienza immersiva e indimenticabile", ha affermato Gašper Puhan, vicepresidetne di JRE. Disponibile su iOS e Android, l'app sarà testata durante la prossima celebrazione per i 50 anni dell'associazione in programma il 7-8 aprile a Parigi, in Francia.