Frutto di una progettazione rigorosa e attenta al dettaglio, l’innovativa Cocktail Station creata da Prisma insieme a Franco Driusso è una solzione sempre più apprezzata dai professionisti del food&beverage. Pensata per un utilizzo professionale, associa funzionalità ed estetica, sicurezza, igiene e flessibilità.
Cocktail Station Prisma permette di assolvere alle più specifiche esigenze di barman professionisti nella preparazione e presentazione dei drink e di ottimizzazione dei movimenti. Funzionalità intelligente, comfort ed ergonomia totalmente personalizzabili, così da andare incontro alle esigenze di arredo e spazio. Il design pulito ed essenziale, la configurazione compatta e la possibile customizzazione con la vetrina espositiva frontale e il rivestimento con sistema di aggancio magnetico che può essere bradizzato, la rendono una selezione ideale per il canale Horeca.
Realizzata interamente in acciaio inox ASI 304, la Cocktail Station Prisma è declinabile in diverse finiture ed è disponibile anche in versione mobile, perfetta per essere collocata in spazi outdoor o integrata all'interno di un banco bar. Nella variante mobile la stazione può essere trasportata e posizionata, all'occorrenza in qualsiasi spazio o ambiente spostandosi su 6 ruote (Heavy Duty in acciaio inox ASI 304), assicurando sempre la massima stabilità, e a un sistema autonomo di approvvigionamento e scarico dell’acqua, per entrare in funzione necessita solamente di una presa elettrica. La Cocktail Station Prisma può, così, contribuire a costruire l’identità di un locale o diventare il punto focale di uno spazio in occasione di eventi/allestimenti speciali, rendendo il servizio agile , pulito e bello da vedere.
Di sguito i parametri tecnici della soluzione per il bartending di Prisma: