Il consumo di prodotti proteici alternativi a base di carne vegetale è in aumento del 48% rispetto al 2019 in fast food, pub e bar secondo i dati Circana. Il trend rilevato si riferisce alle abitudini ...
Dall'unione di IRI e NPD nasce Circana: nuova brand identity della realtà nata ad agosto 2022 in seguito alla fusione dei due gruppi di analisi e ricerca. Al centro rimarrà sempre l'attenzione per il mercato ...
... con la collaborazione scientifica di Nomisma, il supporto di NielsenIQ e i contributi di Circana, GS1-Osservatorio Immagino, CSO Servizi, GfK e Mediobanca Ufficio Studi.
Aumenta la spesa complessiva, ...
... specifico sui canali del fast casual dining e del quick service restaurant.
Beer&Food Attraction, i dati Circana : quick service restaurant in crescita.
Da una ricerca condotta da Circana emerge ...
Manca meno di un mese alla nuova edizione di HostMilano, dal 13 al 17 ottobre a Fieramilano, e fervono i preparativi per l'evento dedicato all'hospitality. Nel polo fieristico di Rho sono attesi 2.000 ...