Dal 22 al 24 febbraio, nei nuovi spazi di Allianz MiCo - North Wing, torna IdentitàMilano: il congresso dedicato all'evoluzione del cibo e non solo. L'evento, organizzato da Identità Golose, è ormai arrivato ...
Tutto il gusto dei brand della cooperativa Clai sarà protagonista a IdentitàMilano, il congresso organizzato da Identità Golose dal 28 al 30 gennaio. In particolare, la 18° edizione della kermesse ...
... che il mercato italiano, con la sua vitalità, possa rappresentare un mercato interessante, ma vediamo anche una sempre più forte identità delle realtà in franchising nate nel nostro Paese. Sarà interessante ...
... nuova identità del brand.
IN EUROPE WE CARE FOR BEEF (Pad 5 - Stand 31) - Il progetto europeo per la valorizzazione della carne sicura, tracciabile e sostenile si presenta in fiera con una serie di incontri ...
... avvicinare il grande pubblico alla nuova identità del brand.
IN EUROPE WE CARE FOR BEEF (Pad 5 - Stand 31) - Il progetto europeo per la valorizzazione della carne sicura, tracciabile e sostenile si presenta ...
... hub strategici per la costruzione dell'identità di marca e di come tecnologie come il retail media stiano aprendo nuove opportunità di crescita per proprietà e gestori di siti retail.
Oltre 75 espositori ...
... il punto vendita di DaZero combina elementi decorativi tradizionali con accenti di originalità che caratterizzano la nuova identità visiva, a partire dai colori: il vivace rosso che contraddistingue le ...
... vendita". Cosa manca per raggiungere questi risultati? "Se, come sistema Italia, troviamo un’identità nel concetto di Made in Italy la stessa cosa deve valere anche sul piano istituzionale: andare da soli ...
... il mondo.
Lungo il Green Trail alla scoperta dei prodotti sostenibili.
Novità nel layout espositivo, il Green Trail: un percorso trasversale identificato da una specifica identità visiva e da una segnaletica ...
... assetti organizzativi e gestionali delle imprese indotti dalle recenti emergenze. Tema ribadito nell'appuntamento organizzato da POLI.design (Identità e innovazione: l´ultima spiaggia. Case studies nel ...
... identità visiva e da una segnaletica dedicata, che aiuterà a scoprire prodotti green, plant based, km zero, ma anche salutistici, rich-in e free-from attraverso tutte le aree della manifestazione e negli ...