... ancora un enorme potenziale inespresso, tanto che il 79% dei consumatori italiani non lo ha ancora sperimentato. Per valorizzare appieno questa opportunità, sarà fondamentale integrare tecnologia e logistica ...
Di fronte al moltiplicarsi delle occasioni di consumo di caffè fuoricasa, dalla colazione al brunch, Nespresso Professional ha lanciato la miscela Forte Extra. Una referenza caratterizzata da un alto contenuto ...
La "rivoluzione verde" dell'agroalimentare non poteva non interessare anche il caffè. Una sfida che Nespresso ha trosfarmo in opportunità per l'Horeca. Nasce così una nuova miscela per la gamma Origins della ...
Due nuovi caffè impreziosiscono la gamma Exclusive Selection di Nespresso dedicata al mondo Horeca di lusso: le miscele Galapagos e Nepal Lamjung. Nati per offrire un percorso multisensoriale, con aromi ...
... diversi formati (macinato, capsule compatibili Nespresso o A Modo Mio).
Le novità Costadoro al Sigep.
Per il torrefattore piemontese, presente in oltre 30 Paesi al mondo, il Salone Internazionale ...
... (che nell'area Ristorazione Professionale ospiterà un village tematico), inoltre, nel nostro Paese c'è ancora un potenziale inespresso per il food delivery, atteso crescere fino agli 1,55 miliardi di euro ...