 
            Il cioccolato premium di Lindt & Sprüngli Italia diventa protagonista della scena food retail meneghina con un nuovo shop in via Dante, a pochi passi dal Duomo. Un'operazione che porta a 38 il numero di negozi monomarca presenti sulla Penisola, punti di incontro per i chocolate lover fra tradizione, qualità e innovazione (anche della customer experience oltre che del prodotto).
Il nuovo spazio del brand si presenta come un ambiente accogliente e raffinato. Gli interni, progettati per offrire un’esperienza d’acquisto a tutto tondo, comprendono un’area espositiva dedicata alle creazioni Lindt e la zona Pick & Mix, che invita i clienti a creare la propria selezione personalizzata di praline Lindor. Il Chocolate Bar completa l’esperienza, offrendo una pausa unica e sorprendente, dove ogni proposta è arricchita dall’inconfondibile gusto del cioccolato Lindt. Il vasto assortimento di bevande spazia dal classico espresso ervito con l’iconico cucchiaino di cioccolato dell'inegna, alle cioccolate calde e ai frappè, per arricchirsi periodicamente con le imperdibili limited edition, come la nuova Dubai Style Chocolate - una creazione esclusiva che combina cioccolato al latte e bianco con una delicata crema al pistacchio e croccante pasta kataifi. Ogni proposta è pensata per trasformare la pausa in un momento di autentico piacere e golosità.
GALLERIA:
"Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura del nuovo store Lindt in via Dante, un ulteriore passo nel nostro percorso di crescita in Italia - ha dichiarato Benedict Riccabona, ceo di Lindt Italia - Questo spazio racchiude la nostra visione di eccellenza e innovazione, combinando la qualità del nostro cioccolato, alla capacità di offrire esperienze uniche e coinvolgenti per i consumatori. Milano, città dinamica e internazionale, rappresenta per noi il luogo ideale per continuare a diffondere la passione e la cultura del cioccolato Lindt". Dopo l’inaugurazione, il nuovo Lindt Chocolate Shop è stato aperto a tutti gli appassionati del cioccolato, invitandoli a scoprire le creazioni Lindt e a vivere un momento di piacere unico. Per celebrare l’apertura, i visitatori hanno potuto assaporare una creazione dei maîtres chocolatiers pensata esclusivamente per l’occasione: il Cremino Dubai Style, una reinterpretazione raffinata dell’iconica tavoletta al latte che delizia e sorprende il palato.