Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Cybus, la bottega culinaria di Milano
In Corso Venezia apre la bottega culinaria di quartiere Cybus: eccellenze a scaffale e da asporto
Information
News

Cybus, apre la bottega culinaria di Milano per una spesa di qualità

Information
- Cybus - bottega - Milano

Per chi è alla ricerca di una spesa salutare, responsabile e di altissima qualità, il nuvo indirizzo da segnare in agenda è Cybus. Si tratta della nuova bottega culinaria meneghina che sorge in Corso Venezia 29. In 350 mq di spazio si trovano prodotti di eccellenza come le uova raccolte a mano dalla Valtellina, le spezie e i tè di una bottega storica di La Spezia, la rara The Harmony Collection Rich Cacao del whisky Macallan, le produzioni di chef stellati come i fratelli Cerea di Da Vittorio, Tommaso Arrigoni di Innocenti Evasioni, Marcello Trentini di Magorabin e Luca Marchini de La Bottega del Re.

Dalla pausa pranzo al vino, da Cybus non solo merce a scaffale

Prendendo le vesti di bottega di quartiere, Cybus vuole essere la bussola dei territori gastronomici italiani e un punto di riferimento per chi è alla ricerca di una spesa fresca di qualità o di un piatto pronto da asporto o da consumare in piedi. L'offerta, infatti, prevede una gastronomia assortita per una pausa pranzo veloce e corner dedicati alle diverse merceologie. Vino compreso, grazie a una piccola cantina in cui è racchiusa una selezione raffinata di vini, champagne e super alcolici e i drink stellati di Magorabin. Prodotti che possono essere facilmente spediti a casa del cliente (con la possibilità di comporre delle gift box da far recapitare come doni). 

cybus 4

Primo passo per l'espansione in Italia e all'estero

Dietro a Cybus, Carmelo Pistone e Giovanni Lorato i due ideatori del progetto: "È la passione a guidare le scelte di Cybus: la passione per il nostro mestiere, per la socialità, per la qualità, l’accessibilità intesa come prodotti per tutti e insieme la possibilità di tutelare e rendere accessibile ai consumatori anche il lavoro di microproduttori locali, rendendo facile e ubiqua la spesa". Un servizio che presto arriverà anche in altre città italiane:  "Abbiamo un piano di espansione in Italia e all’estero, sorretto anche da una compagine azionaria di investitori che credono nel nostro progetto e hanno scelto di sostenerlo. E, per concludere, un programma di sviluppo prodotti a marchio Cybus".

cybus 2

A tutta sostenibilità

A contraddistinguere la proposta e la filosofia commerciale di Cybus è la parola sostenibilità. Dalla selezione dei prodotti e dei produttori, alla scelta del packaging e di materiali utilizzati per gli arredi del negozio, passando per l'accessibilità il negozio di Corso Venezia è pensato per un'esperienza d'acquisto a 360 gradi. 

 

ALTRI ARTICOLI

Il nuovo Eataly Avventura a Miami

Eataly apre le porte del primo store in Florida

A Miami, in Florida, all'interno dell'Avventura Mall, il 12 giugno ha aperto il nuovo punto vendita Eataly: 2.800 mq dedicati alle eccellenze italiane. Si tratta della prima apertura del gruppo in questo stato e rappresenta l'inizio di una nuova fase di espansione in tutti gli Stati Uniti sotto la guida del ceo della divisione americana, Tommaso…
Il formato da un litro di Koskenkorva Vodka Climate Action

Koskenkorva, vodka sostenibile e circolare ora nel formato da un litro

Il brand finlandese Koskenkorva lancia sul mercato Horeca italiano, tramite Compagnia dei Caraibi, il nuovo formato da un litro della sua vodka Climate Action. Pensato appositamente per le esigenze dei professionisti del fuoricasa, questa referenza unisce funzionalità e sostenibilità, ottimizzando l'operatività dietro al bancone e nei contesti di…
VOG Products trasforma ogni anno fra le 300mila e le 400mila tonnellate di frutta

VOG Products rinnova la sua linea foodservice

Partner consolidato dell'industria alimentare e delle bevande, VOG Products ha deciso di rinnovare anche la linea foodservice per il mondo del fuoricasa. Forte di una produzione e trasformazione, ogni anno, di 300-400.000 tonnellate di frutta proveniente da coltivazioni integrate e biologiche, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti di alta…
Uno dei panini disponibili da I Burger di CiccioGamer89

Da YouTube al food retail, apre I Burger di CiccioGamer89

Dal digitale al fisico, la passione gastronomica di Mirko Alessandrini, meglio conosciuto come CiccioGamer89 su YouTube, debutta nel food retail a Roma. Grazie alla collaborazione con Star Kitchen (Gruppo Idntt), il content creator famoso per i suoi video sull'universo videoludico e non solo apre il 15 giugno, in via Massaciuccoli, un locale dal…
Le due ricette McChicken Creation lanciate da McDonald's con Giallo Zafferano

McDonald's con Giallo Zafferano per due ricette McChicken Creation

Forte del successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno McDonald’s, in partnership con Giallo Zafferano, lancia sul mercato le McChicken Creation. Disponibili in tutti gli oltre 760 ristoranti dell'insegna fast food presenti in Italia fino al 19 agosto, queste limited edition racchiudono nel classico formato del brand alcuni fra i più…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna