Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Cybus, la bottega culinaria di Milano
In Corso Venezia apre la bottega culinaria di quartiere Cybus: eccellenze a scaffale e da asporto
Information
News

Cybus, apre la bottega culinaria di Milano per una spesa di qualità

Information
- Cybus - bottega - Milano

Per chi è alla ricerca di una spesa salutare, responsabile e di altissima qualità, il nuvo indirizzo da segnare in agenda è Cybus. Si tratta della nuova bottega culinaria meneghina che sorge in Corso Venezia 29. In 350 mq di spazio si trovano prodotti di eccellenza come le uova raccolte a mano dalla Valtellina, le spezie e i tè di una bottega storica di La Spezia, la rara The Harmony Collection Rich Cacao del whisky Macallan, le produzioni di chef stellati come i fratelli Cerea di Da Vittorio, Tommaso Arrigoni di Innocenti Evasioni, Marcello Trentini di Magorabin e Luca Marchini de La Bottega del Re.

Dalla pausa pranzo al vino, da Cybus non solo merce a scaffale

Prendendo le vesti di bottega di quartiere, Cybus vuole essere la bussola dei territori gastronomici italiani e un punto di riferimento per chi è alla ricerca di una spesa fresca di qualità o di un piatto pronto da asporto o da consumare in piedi. L'offerta, infatti, prevede una gastronomia assortita per una pausa pranzo veloce e corner dedicati alle diverse merceologie. Vino compreso, grazie a una piccola cantina in cui è racchiusa una selezione raffinata di vini, champagne e super alcolici e i drink stellati di Magorabin. Prodotti che possono essere facilmente spediti a casa del cliente (con la possibilità di comporre delle gift box da far recapitare come doni). 

cybus 4

Primo passo per l'espansione in Italia e all'estero

Dietro a Cybus, Carmelo Pistone e Giovanni Lorato i due ideatori del progetto: "È la passione a guidare le scelte di Cybus: la passione per il nostro mestiere, per la socialità, per la qualità, l’accessibilità intesa come prodotti per tutti e insieme la possibilità di tutelare e rendere accessibile ai consumatori anche il lavoro di microproduttori locali, rendendo facile e ubiqua la spesa". Un servizio che presto arriverà anche in altre città italiane:  "Abbiamo un piano di espansione in Italia e all’estero, sorretto anche da una compagine azionaria di investitori che credono nel nostro progetto e hanno scelto di sostenerlo. E, per concludere, un programma di sviluppo prodotti a marchio Cybus".

cybus 2

A tutta sostenibilità

A contraddistinguere la proposta e la filosofia commerciale di Cybus è la parola sostenibilità. Dalla selezione dei prodotti e dei produttori, alla scelta del packaging e di materiali utilizzati per gli arredi del negozio, passando per l'accessibilità il negozio di Corso Venezia è pensato per un'esperienza d'acquisto a 360 gradi. 

 

ALTRI ARTICOLI

Lo store di Milos Greek Food a Milanofiori

Spoon Brands punta su Milos: primo locale a Milano

All'interno del Centro commerciale Milanofiori, alle porte di Milano, Spoon Brands scommette su Milos e la sua proposta di cucina greca in formato QSR. Ricette genuine, ingredienti autentici, prezzo accessibile ed esperienza costruita attorno a tradizione e tecnologia i capisaldi dell'offerta. Con questa operazione il network fa un passo in più…
Le nuove etichetta e bottiglia di GocciaBlue Original

GocciaBlu si rifà il look con Design Group

Coniugando heritage e modernità, GocciaBlu si rinnova grazie alla consulenza di Design Group Italia, studio multidisciplinare parte di Alkemy. Alla base della proposta del Gruppo Togni, a differenziazione delle linee tra “Original” e “Gala”, insieme alla ridefinizione delle equities di design; dal packaging strutturale (bottiglia vetro e Pet)…
Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna