Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

All'aeroporto di Torino sbarca la pasticceria pop-up di Fabrizio Racca

L’alta pasticceria atterra all’aeroporto di Torino Caselle grazie al nuovo temporary store firmato dal visionario pastry chef torinese Fabrizio Racca. Un angolo di dolcezza con cui l'artigiano del dolce punta a conquistare i viaggiatori in transito attraverso lo scalo piemontese proponendo eleganti dessert da acquistare come preziosi souvenir del territorio o come dolce coccola da gustare in attese dell'imbarco o subito dopo l'atterraggio. 

All'aeroporto di Torino sbarca la pasticceria pop-up di Fabrizio Racca

12oz, alla metro di Milano Famagosta il primo locale con Autogrill

Alla fermata della metro di Milano Famagosta, un milione di passeggeri al giorno, spunta il primo punto vendita in affiliazione del brand 12oz con Autogrill. L'innovativo format italiano specializzato nel servizio di bevande rapide espande così la sua rete metropolitana dando avvio alla collaborazione con la società di ristorazione in movimento parte di Avolta. 

12oz, alla metro di Milano Famagosta il primo locale con Autogrill

Égalité apre in Corso Sempione a Milano, terza boulangerie in città

Terzo punto vendita per Égalité che apre a Milano in Corso Sempione, a pochi passi dall'Arco della Pace e dall'omonimo parco, punto di incontro cittadino. Dopo la storica sede di via Melzo e il recente raddoppio a Brera, l'insegna di boulangerie in pieno stile francese, conquista un altro luogo simbolo della città. 

Égalité apre in Corso Sempione a Milano, terza boulangerie in città

Lino's Coffee, la prima apertura del 2024 è a Carmagnola (TO)

All'interno della Galleria Bennet di Carmagnola (TO), è stato inaugurato un nuovo punto vendita Lino's Coffee: si tratta della prima operazione del 2024. Con questa operazione, salgono a 22 i punti vendita totali del brand a cui si devono aggiungere i 13 locali a insegna Makers Caffè inseriti nel circuito Leroy Merlin. 

Lino's Coffee, la prima apertura del 2024 è a Carmagnola (TO)

Dall'esperienza di Pane&Trita nasce Tiporto: menu di mare e birra

A Monza, dall'esperienza di Pane & Trita, nasce un nuovo format food retail: Tiporto, con un'offerta gastronomica interamente dedicata alla cucina di mare. L'idea è quella di ricreare nell'entroterra l'esperienza che si può vivere sui locali che sorgono lungomare, nei pressi di porti e insenature, in località costiere. Per questo, nel menu, grande spazio trova il pescato del giorno su cui, di volta in volta, viene tarata l'offerta complessiva. 

Dall'esperienza di Pane&Trita nasce Tiporto: menu di mare e birra

Riapre il flagship Illycaffè di Parigi: nuovo concept, stessa qualità

Come successo con i flagship italiani, anche a Parigi riapre il rinnovato Illycaffè Opéra: concept rivisto ma stessa eleganza e calore in pieno stile italiano. Situato in uno dei quartieri più lussuosi e movimentati della capitale francese, la riapertura di questo locale conferma la strategia food retail del torrefattore triestino che nella stessa città può contare su altri due punti vendita. 

Riapre il flagship Illycaffè di Parigi: nuovo concept, stessa qualità
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna