A Padova, l'Antica Pizzeria da Michele ha aperto il suo secondo punto vendita in Veneto. Per l'insegna si tratta della 54° pizzeria a livello globale. Nata a Napoli nel 1906 su iniziativa della famiglia Condurro, la catena artigianale propone nel menu la classica pizza alla napoletana per antonomasia: cornicione alto e pochi selezionati ingredienti di qualità per un'autentica esperienza di gusto.
Attivo da lunedì 27 maggio, la pizzeria presenta un design semplice ma elegante, con scritte al neon che richiamano l’amore per la pizza e foto della famiglia Condurro e della sua storia. Il locale è grande circa 250 mq e presenta circa 140 coperti, tra interni ed esterni. Il menu è composto dalle pizze della casa madre: Margherita, normale e doppia, Marinara e Cosacca, arricchite da altre tipiche della tradizione, come il ripieno al forno e fritto, Diavola, Bufalina, Capricciosa, Vesuvio, con pomodorini gialli e rossi, Salsiccia e friarielli, antipasti fritti.
Questa operazione "anticipa di poco un’altra inaugurazione in Italia che sveleremo a breve - spiega Alessandro Condurro, ad de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world - La location centrale e l’importanza della città ci ha convinti delle ottime potenzialità di questa seconda pizzeria in Veneto che inauguriamo con gli stessi partner di quel piccolo gioiellino che è la sede di Verona. D'altronde, Padova è una città d’arte, amata da stranieri e italiani, con una grande storia e ci aspettiamo che risponda alla nostra idea di pizza, che portiamo avanti da oltre 150 anni".