Il secondo anno di Popeyes in Italia si chiude a quota 17 locali attivi sul territorio nazionale dedicati al gusto del pollo fritto in stile Cajun. A completare le operazioni 2025 è stata l'apertura all'interno del Vicolungo The Style Outlets avvenuta sotto Natale. Precedentemente, l'insegna Made in Louisiana aveva rafforzato anche la sua presenza su Roma con una doppietta a metà dicembre in via Nazionale e in via della Magliana.
Nella shopping destination in provincia di Novara, il brand fast food ha aperto il 23 dicembre impreziosendo l'offerta food&beverage di uno dei principali poli dello shopping nel Nord Italia. Con una superficie di 241 mq e 76 posti a sedere, il locale è pensato per offrire un’esperienza completa in pieno stile Popeyes, combinando gusto, accoglienza e l’autentico sapore della Louisiana. il ristorante sarà aperto tutti i giorni (con orario 11:00-21:00) e impiega un team di 20 persone, formate per garantire la migliore esperienza possibile ai clienti. Per loro, Popeyes mette a disposizione tutti i principali servizi del brand: consumazione sul posto, take away e delivery con Glovo, oltre ai chioschi digitali per le ordinazioni e alle bibite in free refill. Nel menu, spazio al famoso pollo fritto, preparato fresco ogni giorno dopo una marinato di12 ore in un mix segreto di spezie e un'impanatura realizzata a mano.

Prima di quest'ultima apertura, Popeyes aveva rafforzato la sua impronta food retail nella Capitale. Dopo le inaugurazioni al Maximo Shopping Center, in via Nomentana e in via Tiburtina, Popeyes raggiunge le 5 location a Roma con ulteriori due tagli nastro urbani: "Con queste due nuove aperture raggiungiamo i consumatori sia nelle aree ad alta affluenza sia nei quartieri più residenziali. Questa presenza più capillare rende l’esperienza Popeyes accessibile a un pubblico sempre più ampio. Siamo estremamente soddisfatti della risposta positiva del pubblico romano che ha dimostrato di apprezzare chiaramente la nostra proposta gastronomica e il nostro brand", ha commentato Davide Gionfritto, general manager di Popeyes in Italia. In particolare, il locale di via Nazionale si estende su 300 mq con 66 posti a sedere e impiega 25 persone. Quello in via Magliana, invece, copre una superficie di 264 mq con 64 posti a sedere e un team di 20 persone. Entrambi i ristoranti offrono servizi di consumazione sul posto, take away e delivery tramite Glovo.