Visite: 120
Visite: 120

- Information
- Fornitori & Servizi
TheFork rafforza l'esperienza al Vicolungo The Style Outlets
La piattaforma di prenotazione TheFork è stata scelta da Vicolungo The Style Outlets per offrire alla propria clientela un'esperienza integrata e accessibile. Un vero e proprio connubio fra tecnologia, fashion, gusto e innovazione che permetterà ai visitatori della shopping destination di riservare direttamente tramite l'app o il sito TheFork un tavolo all'interno di uno dei tanti ristoranti dell'outlet.
Come funziona la partnership fra TheFork e Vicolungo The Style Outlets.
Per la piattaforma digitale si tratta della prima collaborazione con un outlet in Italia e con i ristoranti al suo interno. Nello specifico, negli spazi gestiti da Neinver, player europeo del retail real estate, sono attivi e prenotabili su TheFork brand food retail del calibro di: Antonino Il Banco di Cannavacciuolo, Befed, Calavera, Emozioni d'Italia, MiScusi, Parma Menù, Roadhouse, Rossopomodoro, Signorvino (completano l'offerta, ma non sono presenti sull'app: Art&Food Wow, Botega Caffè Cacao, Billy Tacos, La Piadineria, Lino's Coffee e Love IT). Coloro che scaricheranno l’app TheFork per effettuare le prenotazioni, inoltre, riceveranno un buono speciale da spendere in uno dei bar e ristoranti di Vicolungo per una pausa sfiziosa, dalla colazione alla cena. "Questa partnership segna per i nostri utenti un nuovo modo di vivere le loro esperienze gastronomiche associate allo shopping. Il nostro obiettivo è da sempre quello di rendere l’esperienza gastronomica più accessibile e integrata nella vita quotidiana delle persone", ha spiegato Carlo Carollo, country manager di TheFork. E anche ai ristoratori, grazie al gestionale TheFork Manager.
Vicolungo The Style Outlest rafforza ulteriormente la proposta food&beverage.
L’iniziativa si inserisce nell’impegno di Vicolungo The Style Outlets di continuare a dare sempre più spazio al food&beverage, dopo il rinnovamento della piazza principale con l’inaugurazione di diversi nuovi format per soddisfare tutti i gusti e l’estensione degli orari di apertura della ristorazione (fino alle 21:00 dal lunedì al venerdì e fino alle 22:00 nei weekend e nei giorni festivi). "Il food&beverage rappresenta un elemento chiave nella strategia di sviluppo del nostro centro, un ambito su cui stiamo investendo con convinzione. Offrire ai nostri clienti un’esperienza di visita completa, che includa un’offerta di ristorazione variegata e dicqualità, è per noi una priorità. La collaborazione con TheFork rappresenta un’importante innovazione in questa direzione: non solo arricchisce l’esperienza fisica all’interno del centro, ma ci consente di creare una vera e propria piazza digitale, dove i visitatori possono scoprire, scegliere e prenotare il loro ristorante preferito in modo semplice e immediato. Un servizio aggiuntivo che valorizza l’offerta gastronomica del centro e supporta concretamente i nostri ristoranti e bar partner. Siamo certi che questa novità sarà accolta con entusiasmo sia dai nostri clienti, sempre più digitali e attenti alla qualità, sia dai numerosi retailer che collaborano con noi", ha commentato Marco Cicchetti, center manager di Vicolungo The Style Outlets.