- 1. Alcol e Gen Z, le sfumature della moderazione per CGA by NIQ
- (News)
- Ma è proprio vero che i giovani della Gen Z non consumano più alcolici? Secondo uno studio CGA by NIQ, in Italia, solo il 24% beve meno rispetto a un anno fa. E tra chi effettivamente beve, vincono i cocktail ...
- 2. Vino a alcolici fuoricasa, calano ancora i consumi serali e notturni
- (News)
- ... spirits mettono a referto un +4% (per un totale di 1,2 miliardi di euro generati). Micaela Pallini (Federvini): "Comparto resiliente, ma pesano i rincari sul packaging". "I dati dell’osservatorio ...
- 3. Stati Generali del F&B, Italgrob: tenuta critica dei volumi nel 2024
- (News)
- Tenuta critica del food&beverage fuoricasa e consumatori che prediligono prodotti più economici sono i fattori dell'attuale mercato Horeca secondo Italgrob. Le evidenze, emerse durante gli Stati Generali ...
- 4. Bosca brinda all'estate con Alta Langa Docg Rosé e Zer
- (Prodotti)
- ... maestri cantinieri effettuano a mano il remuage, il risultato è una proposta fresca, con aromi floreali e agrumati, dal perlage fine e persistente. Inconfondibile, poi, il suo colore rosato che dona elegenza ...
- 5. Con Santa Ana Pomelo Gin, Rinaldi 1957 cambia twist al trend low alcol
- (Fornitori & Servizi)
- ... Il pomelo filippino è un frutto apprezzato per la sua polpa rosa dal gusto dolce e delicato e viene esaltato dall’acidità e dalla freschezza del calamansi, un lime filippino piuttosto pungente, e dall’arancia ...
- 6. I trend dell'ospitalità, a tavola e in cucina, secondo HostMilan
- (News)
- ... di una dose di benessere (secondo Grand View Research, il turismo wellness è in forte crescita e raggiungerà i 2.100 miliardi di dollari entro il 2030). Cosa chiedono? Esperienze culinarie uniche e coinvolgenti. ...
- 7. D&C amplia le collaborazioni e rinnova il catalogo al Roma Bar Show
- (Fornitori & Servizi)
- ... linea con l'evoluzione del gusto del cliente finale e le esigenze del professionista Horeca (anche per la parte food), il distributore (che dal 2014 è di proprietà della famiglia Boerci), enfatizza ulteriormente ...
- 8. Panino Giusto, restyling e riapertura con un nuovo concept a Milano
- (Sviluppo rete)
- ... ma allo stesso tempo si apre a una dimensione serale più sofisticata e coinvolgente con eventi settimanali: aperitivi tematici, pairing experience, DJ set e live music, per una programmazione culturale ...
- 9. Aperitivo, il 77% degli italiani se lo concede fuoricasa
- (News)
- ... World Aperitivo Day (in programma il 26 maggio) - Un’evoluzione generazionale, a cui il mercato del food&beverage risponde con una varietà crescente di proposte di alto livello, sia negli ingredienti che ...
- 10. TuttoFood chiude con 95mila presenze e dà appuntamento al 2026
- (Eventi)
- ... l’experience il food truck posizionato lungo corso Milano dove sarà possibile degustare le nuove referenze Panatine in un format dinamico e coinvolgente, pensato per avvicinare il grande pubblico alla ...
- 11. TuttoFood, i player dell'agroalimentare che guardano al foodservic
- (Fornitori & Servizi)
- ... fra le oltre 5mila in fiera, porteranno i loro best seller e le loro novità dedicate ai professionisti del fuoricasa. Un'offerta molto ampia che permette di tracciare alcune tendenze, tutte convergenti ...
- 12. Tassoni lancia la Cedrata Zero e punta sulla crescita dei mocktail
- (Prodotti)
- ... dichiarato Matteo Lunelli, ceo del Gruppo Lunelli e presidente Tassoni. Le tendenze si evolvono anche verso una reinterpretazione del concetto di "lusso". Le nuove generazioni, infatti, associano il lusso ...
- 13. Birra, i produttori rilanciano: dall’analcolico alle birre premium
- (Fornitori & Servizi)
- ... artigianalità e innovazione vanno a braccetto. E diventa la cifra della proposta brassicola della casa che, nonostante un 2024 difficile a livello generale di consumi, ha visto una crescita in tutti gli ...
- 14. Il beverage si trasforma e RCR presenta bicchieri per il no-low alcol
- (Fornitori & Servizi)
- ... per contenuti più densi e colorazioni più complesse. Nasce da qui l'esigenza di sviluppare bicchieri pensati per contenuti più densi e decorazioni più complesse, sempre in vetro sonoro superiore Luxion, ...
- 15. Non solo food delivery, Deliveroo HOP festeggia i tre anni dal lancio
- (News)
- ... con l’obiettivo di portare prodotti di qualità in tempi rapidi a una clientela sempre più esigente. Continuiamo a lavorare sui punti di forza che hanno permesso di tagliare questo importante traguardo, ...
- 16. Diageo alla conquista dell'aperitivo premium con Ventur
- (Prodotti)
- ... simile a una lattina. L'obiettivo è quello di andare incontro alle esigenze dei professionisti del fuoricasa; catene comprese. "La nostra rete vendita copre tutti i canali - ha spiegato Fontana - Per l'Horeca ...
- 17. Rebranding per Rinaldi 1957 e più Champagne nella proposta vini
- (Fornitori & Servizi)
- ... logo per Rinaldi 1957, stesso tocco human centric. "Empatia e gentilezza sono i nostri tratti distintivi - ha spiegato Valentina Ursic, direttrice marketing di Rinaldi 1957 - Viviamo in un’epoca dominata ...
- 18. Cibo fermentato, più verdure e meno alcol: gli italiani alla ripresa
- (News)
- ... gennaio, ma stesso focus sull'alimentazione che premia dieta flexitariana, cibi fermentati e il fenomeno del Dry January. Pranzi e cene a casa, il primo passo per tornare alla routine. La preparazione ...
- 19. Gli "ingredienti" della ristorazione 2025 secondo TheFor
- (News)
- Personalizzazione, benessere e sostenibilità sono al centro dello scenario 2025 della ristorazione secondo i trend analizzati dalla piattaforma TheFork. Grazie alla collaborazione con l'agenzia NellyRodi, ...
- 20. Udial e Doreca uniscono le forze per la distribuzione beverage Horeca
- (Fornitori & Servizi)
- ... le funzioni logistiche e gli assortimenti per il mercato dei consumi fuoricasa. "Siamo lieti di accogliere Doreca nella nostra compagine consortile - ha dichiarato Antonio Argentieri, presidente del consorzio ...
- 1
- 2