... esaminate. Il latte e le bevande vegetali hanno conquistato il 7,4% del mercato totale del latte (vegetale e animale), mentre la crescita più rilevante si è registrata nella categoria emergente dei formaggi ...
Si spende di più ma si compra meno. Questa la sintesi della fotografia Istat sull'andamento delle vendite al dettaglio il cui valore cresce a settembre del +0,5% rispetto ad agosto e del +4,1% rispetto ...
... economico sempre più complesso e instabile. L’incertezza caratterizza anche le prospettive per i prossimi mesi, cui guarda con ottimismo solo il 40,2% degli intervistati - ha dichiarato Umberto Zola, responsabile ...
... tempo indeterminato, il restante a tempo determinato. Secondo le rilevazioni, il 28,7% dei lavoratori risulta a rischio - in misura più o meno elevata - di disingaggio, mentre oltre la metà degli intervistati ...
... se non priva di criticità: nel 2025, segnala l’Istat, interesserà due milioni di persone in più, ma ci saranno altre 500mila circa che perderanno il beneficio. Dal bonus di Natale, invece, potrebbero arrivare ...
... dominato il mercato, contribuendo al 72,4% del volume totale e al 79% del valore. I vigneron, pur rappresentando una quota inferiore, hanno conquistato il 21% del valore, dimostrando l’apprezzamento per ...
... il 28% delle aziende sottolinea la capacità di aggregazione e di attrazione dei clienti generata dai centri commerciali; inoltre, per l’11% delle aziende intervistate, la strategia applicata nei punti ...
Dopo la partecipazione al Summer Fancy Food di New York, AltroFood è pronto a conquistare il mercato Usa con i suoi prodotti plant based. Il brand, disponibile anche per il canale foodservice e che si ...
... durante l´intero arco dell´anno e che superano il 38% del totale. Nel 2021, primo Natale post-Covid, sono stati acquistati panettoni per un controvalore di 251,6 milioni di euro, di cui il 53% generato ...
... 40% dei clienti cerca prodotti in sconto anche se in scadenza e il 41% legge le etichette sul pack per avere maggiori info sui prodotti. Solo il 27% cerca anche recensioni sui beni acquistati.
Nuovi ...
... come nel 2021, l’89% delle famiglie italiane ha acquistato Bio almeno una volta nell’ultimo anno. Gli users bio confermano l’andamento delle vendite nei singoli canali, per gli acquisti di prodotti biologici ...
... nel 2011 e guidato da Umberto Gonnella, nel tempo 101 Caffè si è conquistato il ruolo di leadership nel settore caffè e bevande porzionate. Ora un nuovo obiettivo: i 500 punti vendita in Italia nei prossimi ...
... continua ricerca di autenticità del prodotto e a esperienze di qualità", ha spiegato Luca D'Alba, commercial director Europe-Italy di Autogrill, intervistato da Ristorazione Moderna.
Quali sono i primi ...