Il rito del caffè al bar cambia, ma grazie a Lavazza non dimentica le sue origini e reinterpreta la tradizione con le 4 miscele della linea Tales of Italy. Pensate esclusivamente per i professionisti e ...
La collezione di miscele Tales of Italy di Lavazza che omaggia la passione degli italiani per l’espresso arriva anche nei comparti vending e OCS. Una reinterpretazio in chiave contemporanea che apre alla ...
Il progetto vending di Lavazza entra all'interno della Manifattura Bvlgari dando vita a una collaborazione all'insegna della qualità e dell'esperenzialità. Punto focale è l'attivazione di un corner Oasi Lavazza İTierra! ...
Caffè e motori, abbinata ad alto tasso di energia che, grazie a Lavazza e al suo format vending Oasi iTerra!, arricchisce il Museo Automobili Lamborghini. Qui i visitatori potranno assaggiare il meglio ...
... conto come dimostrano i casi di Mars, Alba Tramezzini, Lavazza e Acqua Sant'Anna.
I dati del vending: il caffè assorbe il 57% delle consumazioni.
Prima dei casi studio, i dati. Al distributore ...
La pausa caffè di Lavazza nel mondo Ocs e vending si allarga: da Randstad Box, a Milano è stata installato il terzo punto vendita del format Oasi iTierra!. Il torrefattore piemontese conferma così la volontà ...
La pausa caffè alla macchinetta cambia volto all'Università Bocconi di Milano dove Lavazza ha svelato il nuovo progetto tecnologico e sostenibile Oasi ¡Tierra!. Operazione che conferma il ruolo di innovatore ...
... inizialmente, riguarderà le capsule Don Carlo “Miscela Oro” e “Miscela Rossa” - compatibili con macchine a marchio Lavazza A Modo Mio - della linea professional in vendita nei negozi specializzati.
Le ...
I consumi al bar evolvono e anche il ginseng non resta fermo, grazie a Eraclea, brand del gruppo Lavazza, che lancia la versione vegana per il fuoricasa. Una referenza che si affianca a quella light e ...