Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Amore Do Eat Better, il nuovo format Autogrill
Nell'area di sosta di Montepulciano Est debutta il nuovo format di Autofgrill, con servizio al tavolo: Amore Do Eat Better
Information
News

Amore Do Eat Better, debutta il nuovo format di Autogrill con servizio al tavolo

Information
- Autogrill - Amore Do Eat Better

Lungo l'autostrada A1, all'interno dell'area di sosta Montepulciano Est, debutta il nuovo concept di cucina fast casual all'italiana di Autogrill: Amore Do Eat Better. Si tratta del primo format con servizio al tavolo per il colosso italiano del travel retail autostradale. Inaugurato il 22 aprile, verrà presto replicato anche nel punto vendita Autogrill di Badia al Pino (AR), sempre lungo la A1. 

Nuove esigenze, nuovi servizi: Autogrill aggiorna il format

“Con il lancio di Amore e l’introduzione della formula del servizio al tavolo, intendiamo rispondere alle nuove richieste dei clienti che sono sempre più attenti al proprio benessere e all’autenticità del prodotto e dell’esperienza di sosta”, ha spiegato Andrea Cipolloni, ceo Europe-Italy di Autogrill. Per l'azienda del travel retail si tratta di una novità assoluta che si inserisce all'interno di un locale caratterizzato dallo spiccato stile italiano: dall'astmosfra rilassata e accogliente (con arredi studiati ad hoc e sale che richiamano le peculiarità di Nord, Centro e Sud Italia) alle ricette realizzate da grandi chef (rivisitando le tradizioni regionali) con l'utilizzo di ingredienti premium. 

ALTRI ARTICOLI

La nuova identità visuale di Yoga Yotea

Nuovo look per Yotea, il thè freddo di Yoga

Con un design che ne esalta qualità, gusto e tradizione, Yoga svela la nuova veste di Yotea, il thé freddo disponibile nei canali Horeca, vending e retail. Un restyling visuale, quindi, che non mette mano alla ricetta originale a base di thè nero indiano, referenza dissetante e naturale ideale per chi cerca una pausa rinfrescante.
Uno scatto della sala di Osteria da Fiorella di Max Mariola

Ristorante, bistrot e pure l'osteria: Max Mariola ci ha preso gusto

Da Roma a Napoli passando per Milano, il network ristorativo dello chef e volto social Max Mariola si arricchisce con l'apertura di Osteria da Fiorella. Inaugurato in via Partenope nel capolouogo campano il 18 aprile, il nuovo indirizzo gastronomico porta a tre i locali avviati dal gruppo dello chef, tutti uniti da una proposta gastronomica…
Antje Müller De Leo

Bergader Italia, la nuova ad è Antje Müller De Leo

Alla guida di Bergader Italia una leadership inclusiva e fuori dagli schemi: Antje Müller De Leo, nuova amministratrice delegata dell'azienda foodservice. Ufficialmente in carica da marzo 2025, rappresenta, per le sue competenze e per la sua biografia, una nuova idea di leadership, capace di coniugare tradizione e cambiamento per affrontare le…
myPOS Ultra garantisce una durata in standby fino a 15 giorni

myPOS presenta Ultra: oltre 1.500 scontrini con una singola carica

Per sostenere la trasformazione digitale del fuoricasa e del retail, myPOS lancia Ultra: terminale di pagamento ad alta efficienza, durata e connettività. Si tratta di una soluzione di ultima generazione che stabilisce un nuovo standard per la fintech che, nel 2024, ha registrato un aumento del +30% nel volume totale delle transazioni,…
Il nuovo punto vendita KFC a Taranto all'interno del Centro commerciale Porte dello Ionio

KFC sale a 5 punti vendita in Puglia con il nuovo locale di Taranto

La croccantezza del pollo fritto KFC arriva anche a Taranto, al Centro commerciale Porte dello Ionio, e porta a 5 i ristoranti fast food dell'insegna in Puglia. L'operazione, che ha generato 38 nuovi posti di lavoro in città, rappresenta un ulteriore tassello dello sviluppo del brand nel Sud Italia. A gestirlo è il franchisee BFM Food Store…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna