Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Amore Do Eat Better, il nuovo format Autogrill
Nell'area di sosta di Montepulciano Est debutta il nuovo format di Autofgrill, con servizio al tavolo: Amore Do Eat Better
Information
News

Amore Do Eat Better, debutta il nuovo format di Autogrill con servizio al tavolo

Information
- Autogrill - Amore Do Eat Better

Lungo l'autostrada A1, all'interno dell'area di sosta Montepulciano Est, debutta il nuovo concept di cucina fast casual all'italiana di Autogrill: Amore Do Eat Better. Si tratta del primo format con servizio al tavolo per il colosso italiano del travel retail autostradale. Inaugurato il 22 aprile, verrà presto replicato anche nel punto vendita Autogrill di Badia al Pino (AR), sempre lungo la A1. 

Nuove esigenze, nuovi servizi: Autogrill aggiorna il format

“Con il lancio di Amore e l’introduzione della formula del servizio al tavolo, intendiamo rispondere alle nuove richieste dei clienti che sono sempre più attenti al proprio benessere e all’autenticità del prodotto e dell’esperienza di sosta”, ha spiegato Andrea Cipolloni, ceo Europe-Italy di Autogrill. Per l'azienda del travel retail si tratta di una novità assoluta che si inserisce all'interno di un locale caratterizzato dallo spiccato stile italiano: dall'astmosfra rilassata e accogliente (con arredi studiati ad hoc e sale che richiamano le peculiarità di Nord, Centro e Sud Italia) alle ricette realizzate da grandi chef (rivisitando le tradizioni regionali) con l'utilizzo di ingredienti premium. 

ALTRI ARTICOLI

Il secondo locale di Italylunch a Monaco di Baviera

Italylunch raddoppia a Monaco di Baviera (con menu emiliano-romagnolo)

Dopo il successo del primo punto vendita, Italylunch raddoppia sempre nel cuore di Monaco di Baveria, a pochi minuti dalla centralissima Marienplatz. La seconda apertura del brand segna un ulteriore passo nella crescita dell'insegna nata a Bologna nel 2023 e da subito sviluppata nel mercato tedesco. L'obiettivo non cambia: offrire una proposta…
In totale, sono 2.600 i prodotti gluten free di Cattel SpA destinati al foodservice

Nel catalogo Cattel, più spazio al gluten free (36% delle referenze)

In linea con le ultime tendenze e abitudini di consumo, il catalogo di Cattel SpA allarga le referenze gluten free, che raggiungono il 36% del totale. Un ampliamento in linea con la crescita del mercato dei prodotti privi di glutine che, secondo Grand View Research, sulla Penisola hanno generato un valori pare a 480 milioni di dollari nel 2024 e…
Il nuovo look di Moskovskaya Vodka, distribuita in Italia da Velier

Moskovskaya Vodka festeggia i 125 anni: stessa ricetta, nuovo look

Stesso gusto di sempre ma nuova etichetta per Moskovskaya Vodka, brand di Amber Beverage che festeggia i 125 anni di storia con un cambio look. Importata e distribuita in Italia da Velier, questa vodka è presente in oltre 50 mercati, con vendite che nel 2024 hanno superato le 440.000 casse da 9 litri. In Italia, occupa il secondo posto fra i…
Il corso Edulia dal Sapere Treccani e Fipe parte a ottobre 2025 e si rivolge a studenti e docenti dell'alberghiero

Edulia Treccani e Fipe, un corso per l'imprenditorialità ristorativa

Formare i futuri imprenditori della ristorazione già a partire dalle scuole superiori è l'obiettivo del corso ideato da Edulia dal Sapere Treccani e Fipe. Dal titolo Educare all’imprenditorialità - La ristorazione come opportunità d’impresa, il percorso educativo gratuito, dopo l'edizione pilota, si appresta a partire da ottobre 2025.
Il nuovo Costa Coffee all'aeroporto di Roma Fiumicino

Costa Coffee, Amorino, 180 grammi: tripletta di aperture a Fiumicino

Il picco della stagione estiva all'Aeroporto di Roma Fiumicino si apre con tre nuovi innesti food retail grazie a Costa Coffee, Amorino e 180 grammi. Protagonisti delle operazioni, oltre ad ADR (società che gestisce lo scalo capitolino), sono Autogrill e Areas-MyChef. Con queste aperture, l'offerta gastronomica al "Leonardo Da Vinci" si aggira…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna