Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Milano, Torino, Varese, Novara, Como, Bergamo le città coperte da Everli
Milano, Torino, Varese, Novara, Como, Bergamo le città coperte da Everli
Information
News

Everli, spesa a casa da 46 punti vendita Unes e Il Viaggiator Goloso

Information
- Everli Unes - Everli Viaggiator Goloso - Everli spesa a domicilio

Il servizio di spesa a domicilio di Everli amplia la sua portata e raggiunge i clienti di Unes e Il Viaggiator Goloso (entramni parte di Gruppo Finiper Canova). Gli utenti della piattaforma potranno quindi contare su ulteriori 25 punti vendita (che si aggiungono agli attuali 17 già attivi) della prima insegna e 4 della seconda. L’ampliamento della collaborazione è parte del processo di rafforzamento, riorganizzazione e rilancio legata all’acquisizione dell’azienda da parte di Palella Holdings.

Da Torino a Bergamo la spesa diventa shopping online su Everli.   

In totale, oggi sono 46 i punti vendita dei due brand abilitati al servizio di spesa a domicilio. "Siamo contenti di ampliare la nostra collaborazione con Everli per offrire ai clienti Unes e il Viaggiator Goloso un'esperienza di acquisto online ancora più comoda e capillare, raggiungendo nuove aree e migliorando ulteriormente i servizi offerti - ha commentato Sara Colombo, head of eCommerce Gruppo Finiper Canova - Con questa partnership puntiamo a rendere lo shopping online non solo pratico, ma anche una scelta preferenziale per una sempre più vasta fascia di consumatori". Milano, Torino, Varese, Novara, Como, Bergamo sono le città coperte da Everli nelle quali si può acquistare nei punti vendita Unes e il Viaggiator Goloso attraverso gli shopper incaricati di fare la spesa. per il cliente e consegnarla a casa. 

Lo sviluppo di Everli dal 2014 a oggi, come è cresciuto il network. 

Da parte di Everli, la collaborazione con due marchi come Unes e il Viaggiator Goloso "è un tassello importante nella strategia di rafforzamento e ci permette di offrire alla nostra clientela un servizio ancora più completo e capillare - ha aggiunto Jonathan Hannestad, ceo di Everli - Le insegne della grande distribuzione trovano in Everli un partner affidabile che mette a loro disposizione non solo una piattaforma allo stato dell’arte e costantemente aggiornata ma anche una perfetta conoscenza del mercato della spesa online”. Nata nel 2014, infatti, la piattaforma ha costruito un'ampia rete di partnership con insegne della grande distribuzione e negozi specializzati, oltre a offerte esclusive sui migliori marchi. Everli inoltre offre servizi di analisi dati e ricerche di mercato a primarie aziende di largo consumo e della grande distribuzione.

ALTRI ARTICOLI

Dall'1 gennaio 2026 gli esercenti sono tenuti a rispettare l'obbligo di scontrino digitale

Dishup guida l'Horeca verso l'obbligo di scontrino digitale

Dall'1 gennaio 2026 scatta l'obbligo dello scontrino digitale e DishUp si prepara a supportare l'Horeca in questa transizione innovando il punto cassa. Con l'entrata in vigore delle nuove disposizioni, infatti, i tradizionali registratori telematici (dispositivi rigidi, spesso costosi e poco flessibili) andranno progessivamente in soffitta per far…
La nuova referenza Acqua Mood Eco in alluminio con tappo apri e chiude

Acqua Mood lancia la lattina Eco con tappo apri e chiudi

Il mondo delle acque minerali in lattina corre veloce lungo il binario dell'innovazione su cui si allinea anche Acqua Mood con la sua nuova referenza: Eco. Si tratta di un prodotto da 500 ml dotato di un esclusivo tappo apri e chiudi per una maggiore flessibilità di utilizzo permettendo al consumatore di bere in mobilità senza rinunciare a stile e…
Il Mercato Centrale di Bolzano apre il 16 ottobre (nella foto, la location di Firenze)

Il Mercato Centrale apre a Bolzano con 23 artigiani del gusto

Dopo Firenze, Roma, Torino, Milano e Melbourne, il Mercato Centrale continua il suo piano di sviluppo inaugurando l'attesa sede di Bolzano al WaltherPark. Il taglio nastro ufficiale è atteso per il 16 ottobre all'interno del progetto di riqualificazione urbana firmato da David Chipperfield che ridisegna il centro altoatesino. In totale, sono 23 le…
Con Sky Business la Seria A e la Champions League tornano protagoniste al bar

Riparte la stagione sportiva nel fuoricasa con Sky Business

Dopo la pausa estiva e quella per le nazionali, la stagione calcistica entra nel vivo anche nei locali del fuoricasa grazie alle offerte di Sky Business. Non solo calcio, però, ma anche tanto tennis e motorsport, con le ultime gare e competizioni che da qui ai prossimi mesi animeranno i vari circuiti internazionali. E per trovare il posto giusto…
Il punto vendita di Gelateria La Scimmietta in via Toledo a Napoli

Inizia l'espansione di Gelateria La Scimmietta: 12 aperture in 3 anni

A partire da Napoli, città dove mosse i primi passi il brand ora guidato da Antonio Giglio, Gelateria La Scimmietta prepara l'espansione food retail. L'obiettivo è quello di portare a termine 12 aperture nel giro dei prossimi tre anni. Primi tre passi attesi, entro la fine dell'anno, nel centro del capoluogo campano per un totale di 20 assunzioni.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna