Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Dal 7 al 15 febbraio, il regalo giusto per San Valentino si trova su Glovo
Dal 7 al 15 febbraio, il regalo giusto per San Valentino si trova su Glovo
Information
News

San Valentino si festeggia con Glovo: cioccolatini, fiori e beauty

Information
- Glovo San Valentino - Glovo anything delivery - Glovo food delivery

Mancano ancora pochi giorni a San Valentino e Glovo si prepara al regalo dell'ultimo minuto, grazie al suo servizio multicategoria e una sezione dedicata. Per il 14 febbraio, le consegne a domicilio portano fiori e cioccolatini, ma anche prodotti beauty, oggettistica e accessori per la casa. Un mix merceologico vario e utile per ogni sorpresa. 

Il regalo di San Valentino? Glovo si trasforma in Cupido.

Dal 7 febbraio e fino al 15, all'interno dell’app di delivery, il servizio è pensato per soddisfare la ricerca del pensiero d’amore più adatto alla propria metà: tra i partner aderenti ci sono, tra gli altri, i noti brand del beauty Kiko e Wycon per donare prodotti make-up, Bottega Verde per la cura di viso e corpo, Tiger con le sue divertenti collezioni di San Valentino e Kasanova per gli amanti dei piccoli oggetti d’arredamento e per regalare momenti di relax con candele ed eleganti profumatori per ambienti.

L'anything delivery ha conquistato i clienti Glovo.

Dal recente Glovo Delivered 2022 è emerso come proprio gli ordini di anything delivery corrispondenti a fiori e cosmetica abbiano conosciuto una crescita esponenziale nel 2022 (rispettivamente +46% e +410% rispetto al 2021) raggiungendo l’apice proprio nelle ricorrenze, tra cui San Valentino, giorno in cui, lo scorso anno, gli ordini di fiori sono cresciuti del 98% in Italia (nel confronto con il 2021), la metà dei quali consegnati nella città di Milano.

Negli ordini Glovo c'è sempre del food.

Come da tradizione non mancano, inoltre, cioccolatini e dolci grazie a Eataly, Carrefour e Penny ma anche alle numerose pasticcerie e gelaterie del network di Glovo, tra cui Grom, Iginio Massari, Cioccolati Italiani e Chalet Ciro, così come tantissimi fiorai da cui ordinare piante, rose e bouquet per esprimere i propri sentimenti attraverso il linguaggio dei fiori.

ALTRI ARTICOLI

Dall'1 gennaio 2026 gli esercenti sono tenuti a rispettare l'obbligo di scontrino digitale

Dishup guida l'Horeca verso l'obbligo di scontrino digitale

Dall'1 gennaio 2026 scatta l'obbligo dello scontrino digitale e DishUp si prepara a supportare l'Horeca in questa transizione innovando il punto cassa. Con l'entrata in vigore delle nuove disposizioni, infatti, i tradizionali registratori telematici (dispositivi rigidi, spesso costosi e poco flessibili) andranno progessivamente in soffitta per far…
La nuova referenza Acqua Mood Eco in alluminio con tappo apri e chiude

Acqua Mood lancia la lattina Eco con tappo apri e chiudi

Il mondo delle acque minerali in lattina corre veloce lungo il binario dell'innovazione su cui si allinea anche Acqua Mood con la sua nuova referenza: Eco. Si tratta di un prodotto da 500 ml dotato di un esclusivo tappo apri e chiudi per una maggiore flessibilità di utilizzo permettendo al consumatore di bere in mobilità senza rinunciare a stile e…
Il Mercato Centrale di Bolzano apre il 16 ottobre (nella foto, la location di Firenze)

Il Mercato Centrale apre a Bolzano con 23 artigiani del gusto

Dopo Firenze, Roma, Torino, Milano e Melbourne, il Mercato Centrale continua il suo piano di sviluppo inaugurando l'attesa sede di Bolzano al WaltherPark. Il taglio nastro ufficiale è atteso per il 16 ottobre all'interno del progetto di riqualificazione urbana firmato da David Chipperfield che ridisegna il centro altoatesino. In totale, sono 23 le…
Con Sky Business la Seria A e la Champions League tornano protagoniste al bar

Riparte la stagione sportiva nel fuoricasa con Sky Business

Dopo la pausa estiva e quella per le nazionali, la stagione calcistica entra nel vivo anche nei locali del fuoricasa grazie alle offerte di Sky Business. Non solo calcio, però, ma anche tanto tennis e motorsport, con le ultime gare e competizioni che da qui ai prossimi mesi animeranno i vari circuiti internazionali. E per trovare il posto giusto…
Il punto vendita di Gelateria La Scimmietta in via Toledo a Napoli

Inizia l'espansione di Gelateria La Scimmietta: 12 aperture in 3 anni

A partire da Napoli, città dove mosse i primi passi il brand ora guidato da Antonio Giglio, Gelateria La Scimmietta prepara l'espansione food retail. L'obiettivo è quello di portare a termine 12 aperture nel giro dei prossimi tre anni. Primi tre passi attesi, entro la fine dell'anno, nel centro del capoluogo campano per un totale di 20 assunzioni.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna