Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Temakinho diventa fornitore di sushi nippo-brasiliano del catering T'a Milano
Temakinho diventa fornitore di sushi nippo-brasiliano del catering T'a Milano
Information
News

Temakinho e T'a Milano, partnership per il catering di qualità

Information
- Temakinho catering - T'a Milano catering - Temakinho sushi

Il catering di T'a Milano parla nippo-brasiliano grazie alla partnership con Temakinho che diventa fornitore ufficiale di sushi per la food company milanese. L'azienda, attiva da oltre 15 anni, punta così a diversificare la sua già ampia offerta gastronomica dedicta a eventi e ricevimenti introducendo referenze che comninano in modo unico la cucina giapponese e i sapori della tradizione carioca. 

Il rilancio di Temakinho passa (anche) dal catering corporate. 

La partnership con T’a Milano va inquadrata nella strategia di più ampio respiro che Temakinho sta portando avanti (successivamente all'ingresso del fondo di investimento Mutares), ovvero: "Stringere alleanze con aziende serie, affidabili e che danno un forte valore aggiunto. E in questo Alberto e Tancredi Alemagna da tanti anni hanno creato un vantaggio competitivo importante sia sul segmento catering ed eventi sia portando avanti la tradizione familiare relativa alla pasticceria e al cioccolato", ha affermato Fabrizio Pisciotta, co-founder e ceo del brand. Da un lato, questo accordo permetterà a Temakinho di fare un salto di qualità nel mondo corporate; dall’altro, invece, la cucina innovativa dell'insegna arricchirà l’offerta di prodotto dei menù di T’a Milano e sarà cucita in modo sartoriale sulle esigenze del cliente. Nella partnership rientra anche la produzione dei dolci storici di Temakinho, ora realizzati nei laboratori di T’a Milano.

T'a Milano amplia la sua offerta in chiave super-healthy.

Per T'a Milano l'obiettivo è quello di ampliare la propria offerta andando incontro alle ultime tendenze di consumo che premiano prodotti sostenibili (quelli di Temakinho sono certificati Friend of the Sea), controllati e innovativi. "Temakinho ci permettera di offrire referenze plant-based con ricette super-healthy contribuendo a rafforzare l'immagine della nostra azienda nel settore del catering di alto livello. Con la consapevolezza che l’arte del ricevere debba essere un’esperienza di valore, di piacere e di benessere, siamo certi che questa partnership amplificherà la visibilità reciproca e ci permetterà di farci apprezzare presso una clientela sempre più ampia", ha sottolineato Alberto Alemagna, founder con il fratello Tancresci di T'a Milano. 

ALTRI ARTICOLI

Lo store di Milos Greek Food a Milanofiori

Spoon Brands punta su Milos: primo locale a Milano

All'interno del Centro commerciale Milanofiori, alle porte di Milano, Spoon Brands scommette su Milos e la sua proposta di cucina greca in formato QSR. Ricette genuine, ingredienti autentici, prezzo accessibile ed esperienza costruita attorno a tradizione e tecnologia i capisaldi dell'offerta. Con questa operazione il network fa un passo in più…
Le nuove etichetta e bottiglia di GocciaBlue Original

GocciaBlu si rifà il look con Design Group

Coniugando heritage e modernità, GocciaBlu si rinnova grazie alla consulenza di Design Group Italia, studio multidisciplinare parte di Alkemy. Alla base della proposta del Gruppo Togni, a differenziazione delle linee tra “Original” e “Gala”, insieme alla ridefinizione delle equities di design; dal packaging strutturale (bottiglia vetro e Pet)…
Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna