Dopo Torino, tocca a Milano: con il suo format Bar&Enoteca, Winelivery amplia la sua rete di franchising con un locale nella zona di CityLife. Inaugurato il 7 novembre, il punto vendita replica l'esperienza fisico-digitale abilitata dall'insegna nata come operatore eCommerce del vino e poi sviluppatasi anche nel food retail.
Situato in una delle zone più ambiziose della città, in via Giovanni da Procida 5, presso il complesso commerciale di CityLife, il locale rappresenta un ulteriore passo avanti nel piano di crescita fisica del brand. Uno spazio dove gli amanti del buon vino possono vivere l’esperienza Winelivery anche fuoricasa, potendo degustare un buon calice di vino o bollicina scegliendo tra un’ampia selezione di etichette sia nazionali che internazionali in un’atmosfera intima e accogliente. A gestire le operazioni, due impreditori milanesi appassionati del mondo vitivinicolo che hanno scelto di affidarsi a Winelivery riconoscendone potenziale ed efficacia e ricevendo in cambio un supporto completo in ogni fase dell'operatività: dall’allestimento del locale, alla consulenza costante sia lato marketing e comunicazione, sia lato assortimentale, con una centrale d’acquisto strutturata e interna.
Inoltre, la piattaforma, basata su una tecnologia totalmente proprietaria, consente agli utenti di partecipare a un programma fedeltà esclusivo che premia ogni spesa con tappi virtuali, spendibili sull’app Winelivery e nei locali fisici per prodotti, esperienze e vantaggi speciali. Un progetto che si fonda sulla forza di un marchio affermato a livello nazionale, garanzia di affidabilità e leva di sviluppo per le realtà locali. "Siamo orgogliosi di questa nuova tappa del nostro percorso di crescita: con l’apertura del punto di Milano CityLife consolidiamo la nostra presenza nella nostra città con il terzo Winelivery Bar&Enoteca. Milano per noi è la piazza più importante: qui, nove anni fa, siamo partiti con la consegna a domicilio e oggi vediamo che anche il format retail sta ottenendo ottimi risultati", ha dichiarato Francesco Magro, ceo e founder di Winelivery.