Il barman arriva in catering! Al Triplo Cocktail Bar di Roma, si è tenuta la Bar Liquid Experience, servizio organizzato per una mixology experience a noleggio. L'idea è quella dei fratelli Alessandro e Sabrina Simeone, il primo barman la seconda sommelier: serate o feste ed eventi privati o aziendali a base i drink su misura.
Il payoff della Bar Liquid Experience è "Choose your Liquid Experience": ognuno può vivere un'esperienza su misura. Ecco i servizi offerti:
“La nostra visione di impresa - spiegano i fratelli Simeone - si basa sul concetto di ecosostenibilità e prodotti a km zero, rispettando il principio di originalità del prodotto finale e garantendo un servizio di grande efficienza e soprattutto di alta qualità. Dai banconi mobili, facilmente trasportabili, da montare e smontare senza alcun attrezzo, prodotti con materiale di recupero e realizzati a mano, alle materie prime utilizzate nei cocktails sempre in chiave zero sprechi". Questo il messaggio diffuso durante le varie attività di consulenza e i tour nei locali. Le tappe di marzo: