Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

collection refrigerazione

Il nuovo piano di cottura a gas ermetico di Tecnoinox
Il nuovo piano di cottura a gas ermetico di Tecnoinox
Information
Fornitori & Servizi

Da Tecnoinox due nuove soluzioni per i piani cottura professionali

Information
- Tecnoinox piani di cottura - Tecnoinox Horeca - Tecnoinox equipment

Tecnoinox lancia una nuova linea di piani cottura a gas ermetici che ridefiniscono gli standard di efficienza, design e prestazione nelle cucine professionali. Perfettamente integrabili in qualsiasi ambiente, queste soluzioni si contraddistinguono, inoltre, per la facilità di pulizia grazie all'utilizzo di materiali e il ricorso a superfici che rispondono ai requisiti di massimo igiene. 

Bruciatori ermeticamente sigillati per maggiore sicurezza. 

Il piano di lavoro ideato e realizzato dall'azienda specializzata in equipment per il canale Hroeca si presenta profondo e dagli angoli arrotondati. Ricavato da un unico foglio stampato di acciaio inox, evita così che residui di cibo e sporco possano infiltrarsi all’interno del corpo dell’apparecchiatura. L’assenza di spigoli, inoltre, facilita le operazioni di igiene e pulizia. Nuovo, elegante e funzionale è anche il design dei bruciatori principali e del bruciatore pilota a doppia fiamma, realizzati in ottone ed ermeticamente sigillati al piano cottura. Questa soluzione protegge il bruciatore dagli schizzi e previene lo spegnimento accidentale durante le cotture con spadellamento.

tecnoinox 2

Potenza ed efficienza energetica, la combo Tecnoinox. 

Il vero punto di forza dei nuovi piani cottura, tuttavia, risiede nelle prestazioni. Tecnoinox, infatti, offre potenze di cottura tra le più elevate del mercato, in grado di soddisfare anche le esigenze più impegnative degli chef: rispettivamente 11, 10, 6 kW nella linea T90 e 7,5, 5 kW nella linea T74. La maggior potenza a disposizione e la perfetta combustione assicurate dai bruciatori ermetici si traducono in un’alta efficienza energetica e in tempi più veloci di preparazione dei piatti, ottimizzando i costi di gestione.

ALTRI ARTICOLI

Fieramonte 2018 è un Amarone Riserva Docg di Allegrini

Allegrini, con Fieramonte 2018 e La Poja 2019 ritorna la Valpolicella

Ritornano due interpretazioni della Valpolicella Classica che hanno segnato la storia di Allegrini: Fieramonte 2018 e La Poja 2019. Due colline, due vigneti simbolo, due vini che incarnano l’anima del territorio pronti a conquistare la clientela con le nuove annate. Il primo è un Amarone Riserva Docg mentre il secondo è un Veronese Igt. Entrambi…
Il mobile Pos Beginner di Custom Pay

Custom Pay lancia Beginner per i pagamenti digitali in mobilità

Nel mercato dei pagamenti digitali si consolidano le soluzioni Custom Pay che, dopo la partnership con Nexi e Pax Italia, collabora con Confesercenti. L’obiettivo è quello di promuovere progetti di sensibilizzazione e formazione attraverso cui diffondere maggiore consapevolezza sull’innovazione nei pagamenti e offrire nuove opportunità concrete a…
Il bancone del Nuovo Bar Centrale della Pasticceria Cova alla Stazione Centrale di Milano

Cova porta l'alta pasticceria alla Stazione Centrale di Milano

L'alta pasticceria di Cova fa il suo ingresso nella Galleria dei Mosaici della Stazione Centrale di Milano: nuova apertura insieme a Grandi Stazioni Retail. Nell'atmosfera raffinata del Nuovo Bar Centrale, i viaggiatori potranno gustare un caffè con una brioche artigianale o con i grandi classici della tradizione Cova, come gli iconici prodotti da…
L'obiettivo di Volta è unificare, automatizzare e amplificare le attività digital commerce B2B dei grossisti

Volta raggiunge gli 11 milioni di raccolta capitale nell'eCommerce B2B

Cresce la raccolta di capitali di Volta che, in meno di un anno dal lancio, raggiunge gli 11 milioni di euro dopo un primo round in fase pre-seed da 5 milioni. L'operazione vede come lead investor l’importante fondo VC americano RTP Global (tra i primi investitori di SumUp, Qonto, Datadog, Delivery Hero e altri). Una presenza che conferma…
Il negozio Erbert di Assago

Erbert inaugura due nuovi store a Milano (9 in totale)

Il format Erbert continua a crescere nella città di Milano con la sua proposta di piatti pronti che sta rivoluzionando il momento della pausa pranzo. Grazie a un assortimento di ricette fresche, sane, gustose e bilanciate, aggiunge due indirizzi al network: ad Assago, in Vìvia del Bosco Rinnovato 6 e in via G.B. Pirelli 26 a Milano. Ad oggi,…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna