Nel canale Horeca, l'acquaminerale è un elemento centrale sia del pasto sia della mise en place con una preferenza per le proposte leggere e le innovazioni in lattina. L'obiettivo dei produttori delle etichette, ...
In Europa, l'Italia detiene il secondo posto per consumo di acqua in bottiglia. Nell'Horeca qualcosa sta cambiando: l'acqua del rubinetto arriva in tavola. Una tendenza rielevata da Culligan, leader mondiale ...
... in acquaminerale Maniva distribuito in fusti da 20 litri che garantisce, qualità del prodotto e durata nel tempo sempre uguale a se stessa, non si sgasa con il consumo come succede per prodotti simili ...
... a chi opera nel mercato Horeca e deve fare i conti con clienti e utenti sempre più sensibili ai temi della sostenibilità e della riduzione degli sprechi. Acqua di qualità al ristorante? Ci pensa Cullingan. ...
Acqua Sant'Anna, forte di una crescita consolidata che nel 2021 ha portato il gruppo di Vinadio a superare i 300 milioni di euro di fatturato, conferma il suo trend vincente anche nei primi mesi del 2022. ...
Il mondo delle acque minerali in lattina corre veloce lungo il binario dell'innovazione su cui si allinea anche Acqua Mood con la sua nuova referenza: Eco. Si tratta di un prodotto da 500 ml dotato di un ...
La proposta Horeca dedicata a bar, locali, vending, ecc. di Acqua Sant'Anna si amplia con il lancio della nuova linea di bevande a base frutta SanFruit. Una serie di tre referenze che uniscono leggerezza ...
Disponibile nelle versioni naturale, frizzante e leggermente frizzante, la gamma Vintage Maniva porta sulle tavole Horeca tutta la qualità dell'acqua di fonte. A firmare il design è O-I Glass, leader mondiale ...
... provengono da Acquasanta Terme (AP) dalla Tenuta di Strada della Laga, a un’altitudine di circa 550 metri. Questo spumante Pecorino di montagna Metodo Classico nobilita in modo elegante l’antico vitigno ...
Nel contesto di Beer&Food Attraction (a Rimini il 18-20 febbraio), AcquaMinerale San Benedetto torna protagonista all'International Horeca Meeting 2024. L'appuntamento con l'intera filiera del beverage sarà ...
... spiega il direttore generale di Acqua S.Bernardo Antonio Biella - sono l’autenticità, il territorio e la condivisione. Grazie all’Università di Scienze Gastronomiche siamo riusciti a realizzare un prodotto ...
... suo design pulito e moderno, arricchito da una texture che richiama le gocce d’acqua. Trasparenti e leggere, queste coppe esaltano la bellezza naturale dei dessert più freschi.
Timeless - Un classico ...
... il che la rende ideale per le diete più attente e povere di sodio. Acqua ufficiale dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Milano-Cortina 2026, Lurisia Bolle Stille si caratterizza per la sua purezza, la ...
... completa tracciabilità di filiera che si traduce in un alto livello di qualità e sostenibilità. Fiore all'occhiello è la produzione di derivati del pomodoro nel formato bag-in-box per l'Horeca.
Acqua ...
... di 145 milioni di euro (+12% nel 2024) proveniente da una filiera 100% italia e un sistema produttivo che valorizza il territorio e le persone.
Acqua, bevande e alcolici.
CULLIGAN (Pad 14 - Stand ...
... dei suoi venditori e Beer Ambassador e il supporto di innovativi strumenti digitali come Eazle.
-> Prosegui per le altre merceologie: bevande.
Bevande e bibite, dall'acqua premium alle referenze ...
... un’acquaminerale pura e leggera che nasce da un ambiente incontaminato, che rappresenta l’eccellenza portata a tavola.
Disponibile sia nella versione naturale, Stille, che gassata, Bolle, è leggera ...