Prodotto intramontabile del Made in Italy, le caramelle piacciono a 9 italiani su 10 secondo i dati diffusi da Unione Italiana Food per il Caramella Day. La giornata dedicata a questi piccoli dolci si ...
Prodotto intramontabile e celebrato in tutto il mondo, le caramelle non conoscono crisi: 57,7 milioni di kg venduti a novembre 2023, +1,4% sull'anno precedente. Questo quanto emerge dai dati diffusi da ...
Il mondo confectionery accoglie Mentos Fanta, nata dalla collaborazione fra i due omonomi marchi leader nelle categorie delle caramelle e dei soft drink. Il risultato? Un'incomparabile esperienza di gusto, ...
... nella classica scatoletta da 27 grammi e nel pratico sacchetto da 100 grammi, ideali per chi desidera un’esperienza di gusto da portare sempre con sé o da condividere.
Gli Orsetti Gommosi, caramelle ...
... e caramelle. Questi deliziosi lecca-lecca non solo offrono un'esplosione di gusti, ma hanno anche una sorpresa: l'innovativa tecnologia audio a conduzione ossea integrata che riproduce brani orecchiabili ...
... Martesana): “Artigianalità organizzata e qualità, pilastri della pasticceria moderna”
MERCATO PANNE, CREME E FARINE: Il ricettario del dolce professionale
MERCATO CONFECTIONERY: Caramelle e dolcetti, ...
... del confectionery (+21,5%): le caramelle, infatti, pur contribuendo in modo lieve all’andamento del comparto, nel 2022 hanno mostrato un aumento doppio (+35%) rispetto alle classiche chewingum (+17%). ...