... di offerta gastronomica classica - ma senza dogmi - e analisi dei dati che ha permesso all'insegna di agguantare, a Londra, il secondo posto fra le migliori catene artigianali di pizzerie al mondo durante ...
Arrivata a otto punti vendita grazie all'ultima apertura di fine ottobre all'Eur a Roma, Mammina fa parte della new wave di (mini)catene di cucina italiana. Un trend che sta portanto diverse storiche insegne ...
... superando bar (65%) e ristoranti (64%).
Le catene di pizzerie spopolano a Nord-Ovest.
Da un punto di vista geografico, le pizzerie si trovano per il 73% in località periferiche, mentre il 27% ...
... nella Top 20 delle catene di pizzeria artigianali internazionali stilata da 50 Top Pizza, si caratterizza per un approccio contemporaneao alla proposta gastronomica. Bilanciamento perfetto degli ingredienti, ...
... di D'Errico e Lotta. Tanto da meritarsi una menzione all'interno della Top 20 delle migliori catene di pizzerie artigianali a livello mondiale. Il riconoscimento di 50 Top Pizza ha sancito il successo della ...
... 7 luglio e fino a esaurimento scorte, esclusivamente nei locali milanesi, Pizziummotto rappresenta anche la conferma dell'attrattività del brand e delle catene di ristorazione per l'alta gastronomia. Introducendo ...
L'innovazione corre sul paniere dell'arte bianca, nel rispetto della tradizione e della creatività di maestri e chef che trovano nel digitale un alleato. A dimostrarlo concretamente sarà la vetrina di ...
... dalle catene food retail, si adeguano rivolgendosi a startup e aziende innovatiche che stanno guidando la rivoluzione alimentare a base di ingredienti green.
In Italia il mecato plant based vale ...
... prodotti per grandi lievitati alle referenze per croissant, fino alle farine speciali per pane e pizza", sottolinea Biga. Un plus per le catene specializzate che, inoltre, al Nord Italia possono contare ...
... qualche extra, artigianalità del servizio e una proposta verticale. Attualmente, un progetto simile si sta sviluppando nelle grandi catene alberghiere: l’utenza è garantita, ma rimangono dei limiti alla ...
... con la ricerca della marginalità necessaria a far marciare un locale". Aspetti che, contestualmente, si intrecciano anche con la crescita delle catene di pizzeria artigianali: "Si tratta di un fenomen ...
... forni e alle attrezzature per pizzerie e catene di ristorazione, anche farine, farciture e basi pizza surgelate. Oltre 40 catene di pizzerie parteciperanno a Sigep e il Pizza Tour guiderà i visitatori ...
... un modello all’italiana concatene medio piccole guidate da una nuova generazione di imprenditori per cui l’aspetto culinario è importante ma non è l’unico e richiede un alto tasso di standardizzazione ...
... e nelle cucine di catene e ristoranti singoli (per un totale di 10 milioni di chili di prodotti immessi sul mercato ogni anno). Perandare ancor più incontro alle esigenze dei professionisti, Fattorie Garofalo ...
... per i prodotti a scontrino più basso (+11% nel terzo quadrimestre del 2024 rispetto allo stesso periodo nel 2013 per fast food e catene di selfservice).
Componente di servizio essenziale per il mercato ...
Le catene di pizzerie sono una delle colonne del food retail italiano e rappresentano un'opportunità di diversificazione per la filiera alimentare. Questo il tema al centro di FRI - Food retail & industries: ...
Le catene di pizzerie sono una delle colonne del food retail italiano, dove rappresentano un'opportunità di diversificazione per la filiera alimentare. Questo il tema al centro di FRI - Food retail & industries: ...
... di ristorazione e fuoricasa: "Gli indipendenti sono diminuiti e tutto quello che passa dalle catene trova un grande successo di pubblico grazie a un migliore servizio clienti, declinato in un approccio ...
... ci sono molti brand nazionali protagonisti: su circa 22 catene con oltre 30 punti vendita, solo 4 sono internazionali. A livello di merceologie, inoltre, il QSR italiano non è tanto un affare di hamburger ...
... che Fradiavolo abbia un'offerta estremamente attrattiva per alcuni mercati esteri in cui il Made in Italy nel settore food&beverage è molto apprezzato ma in cui la presenza di cateneitaliane è marginale ...