Sulla Linea Verde della metropolitana di Milano, alla stazione Porta Garibaldi, ha aperto i battenti un nuovo FranklyBubbleTea: nono punto vendita in città. Una conferma della vocazione metropolitana ...
Tre nuove limited edition entrano nel menu di Frankly, la catena italiana dedicata al bubbletea grazie alla collaborazione con Nestlé per tre referenze. Per tutta la stagione autunno-inverno, quindi, ...
Nelle torride giornate estive, idratarsi è fondamentale, magari senza rinciare al gusto di bubbletea, kombucha e hard seltzer, i nuovi trend secondo Frankly. La catena dedicata alle bevande fresche di ...
Il terzo store dell'anno di Frankly trova casa all'interno del Centro commerciale Il Centro di Arese (MI); si tratta del 12° locale della rete in Italia. L'apertura conferma il piano di espansione dell'insegna ...
Frankly, la prima catena italiana di bubbletea, continua la sua espansione e apre il suo undicesimo negozio a Bergamo, confermando il piano di sviluppo 2023. Nel cuore della città lombarda, in via XX ...
A fine febbraio, il 10° punto vendita. Un traguardo raggiunto dopo un 2022 da 4,5 milioni di fatturato. La cavalcata di FranklyBubbleTea guarda già al 2025. Per quella data "puntiamo a diventare il punto ...
Conto tondo per FranklyBubbleTea che raggiunge quota 10 punti vendita grazie all'apertura del quinto store milanese nella stazione metro di Porta Romana. L'operazione si inserisce all'interno del piano ...
La "bubbletea mania" non si ferma e il brand Frankly Bubble Tea ne coglie i frutti. Nel primo trimestre del 2022, il brand specializzato nel tè con le bolle originario di Taiwan ha fatto registrare una ...
Frankly, la principale catena italiana di bubbletea, annuncia di aver appena completato un nuovo round di investimento complessivo superiore ai 2,5 milioni di euro. Una somma raggiuta grazie alla sottoscrizione ...
Con oltre 110 investitori coinvolti, la catena Frankly specializzata nel bubbletea ha chiuso un round di finanziamento da 1,5 milioni di euro. La liquidità è stata raccolta attraverso la campagna di equity ...
Il 21 maggio si celebra la Giornata internazionale del Tè e Just Eat ha esplorato le abitudini di consumo in food delivery di questa bevanda (matcha compreso). Aromi, gusti e tradizioni sono le parole ...