Il produttore di cioccolatoIrca si è assicurata i diritti esclusivi per l'utilizzo del brand Domori nel canale B2B con l'acquisizione di Domori Professional. Una mossa che amplia il portfolio di prodotti ...
... Made in Italy attraverso l’eccellenza del cioccolato e del gelato artigianale”.
La Chocology per conquistare i turisti.
Andando nello specifico, lo store di Riccione si estende su circa 90 mq, in ...
... sul segmento B2C. Prestat è tradizionalmente focalizzata sul segmento B2B, che porta circa il 60% del fatturato; Rococo Chocolates si posiziona da sempre nel settore B2C, che copre oltre il 70% includendo ...
... stessa offerta che si trova anche a Los Angeles, al The Americana at Brand, in un locale di circa 40 mq. Il complesso di Glendale, in California, conta anche su 100 condomini e 242 appartamenti di lusso. ...
... del cibo a cui si sono aggiunti circa 7.000 rappresentanti di catene distributive e della ristorazione organizzata straniere giunti autonomamente in fiera, che consentono di stimare nel 25% del totale ...
... alla scoperta di circa 180 aziende e 200 brand, offrendo il meglio in termini di ingredienti, tecnologie e format innovativi. Da non perdere, il Pizza Club, realizzato in collaborazione con Avpn (Associazione ...
... consentendoci di capitalizzare le sinergie esistenti. L'acquisizione dei diritti di franchising di Cioccolatitaliani (per un'esborso di circa 500mila euro, ndr) è in linea con la strategia di crescita di ...
... tra il gruppo Ceetrus (che ne detiene il 49,9%), ImmobiliarEuropea (circa 32%) e SAL Service di Carlo Salvini (18%), e commercializzato da Nhood Services Italy sin dalla fase progettuale. Un opening atteso ...
... del gelato sono concentrati soprattutto in Lombardia (2.120 sedi di impresa), Sicilia (1.610), Campania (1.564), Lazio (1.453), Veneto (1.305) ed Emilia Romagna (1.235). Sono circa 39mila i punti vendita ...