Film e buon cibo, l'accoppiata che rilancia i consumi a CityLife Shopping District: per ogni 20 euro di spesa, si potranno ottenere 2 biglietti per il cinema. Una promozione resa possibile dalla collaborazione con il Cinema Anteo, che proprio nel centro commerciale meneghino, dal 2017, gestisce 7 sale per le proiezioni accessibili dal primo piano.
A partire dal 22 marzo, dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 22.30, tutti i visitatori del centro commerciale milanese che consumeranno un pasto da almeno 20 euro presso i punti vendita della ristorazione, potranno usufruire di una speciale promozione. Recandosi al Movie Point (posizionato al primo piano della galleria) riceveranno fino a un massimo di due biglietti al giorno a persona in un unico scontrino. Il biglietto del cinema così ottenuto sarò poi convertibile in un vero e proprio ingresso presso le casse di CityLife Anteo, spendibile tutti i giorni fino al 31 luglio 2023 in base alla disponibilità dei posti in sala.
Si rinnova così quell'abbinata fra food e leisure che ha reso celebre, fin dalla sua apertura, CityLife Shopping District (che vanta una superficie commerciale utile di 32.000 mq e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone) e che di fatto rappresenta la riattivazione di un fenomeno di lungo corso all'interno del canale dei centri commerciali. Dopo la fine della pandemia e delle restrizioni, infatti, ora i clienti tornano a popolare le gallerie (seppure non ancora ai livelli del 2019) e spendere, soprattutto per i servizi di ristorazione. Nel caso specifico, la proposta di CityLife Shopping District conta 25 punti vendita food retail sia all'interno che all'esterno della galleria commerciale: dal sushi all'hamburger, dal cibo messicano alla pizza, dal poke ai prodotti della tradizione italiana come la piadina.
Ad alzare il livello di appeal dell'offerta commerciale di CityLife Shopping District concorre anche la recente inaugurazione del nuovo lotto di 31mila mq di parco che portano a 159mila mq totali (circa 23 campi da calcio) l'intera area verde che circonda il centro commerciale. Ad abbellire ulteriormente quest'area, ulteriori sei opere d’arte di artisti contemporanei che fanno parte del percorso artistico di Artline (per un totale di 19 opere distribuite in tutta l’area verde). Si completa così uno dei principali parchi pubblici della città, che da sempre vede la frequenza assidua, non solo dei residenti del quartiere ma anche di milanesi e turisti.
Dopo il successo del primo punto vendita, Italylunch raddoppia sempre nel cuore di Monaco di Baveria, a pochi minuti dalla centralissima Marienplatz. La seconda apertura del brand segna un ulteriore passo nella crescita dell'insegna nata a Bologna nel 2023 e da subito sviluppata nel mercato tedesco. L'obiettivo non cambia: offrire una proposta…
In linea con le ultime tendenze e abitudini di consumo, il catalogo di Cattel SpA allarga le referenze gluten free, che raggiungono il 36% del totale. Un ampliamento in linea con la crescita del mercato dei prodotti privi di glutine che, secondo Grand View Research, sulla Penisola hanno generato un valori pare a 480 milioni di dollari nel 2024 e…
Stesso gusto di sempre ma nuova etichetta per Moskovskaya Vodka, brand di Amber Beverage che festeggia i 125 anni di storia con un cambio look. Importata e distribuita in Italia da Velier, questa vodka è presente in oltre 50 mercati, con vendite che nel 2024 hanno superato le 440.000 casse da 9 litri. In Italia, occupa il secondo posto fra i…
Formare i futuri imprenditori della ristorazione già a partire dalle scuole superiori è l'obiettivo del corso ideato da Edulia dal Sapere Treccani e Fipe. Dal titolo Educare all’imprenditorialità - La ristorazione come opportunità d’impresa, il percorso educativo gratuito, dopo l'edizione pilota, si appresta a partire da ottobre 2025.
Il picco della stagione estiva all'Aeroporto di Roma Fiumicino si apre con tre nuovi innesti food retail grazie a Costa Coffee, Amorino e 180 grammi. Protagonisti delle operazioni, oltre ad ADR (società che gestisce lo scalo capitolino), sono Autogrill e Areas-MyChef. Con queste aperture, l'offerta gastronomica al "Leonardo Da Vinci" si aggira…