Film e buon cibo, l'accoppiata che rilancia i consumi a CityLife Shopping District: per ogni 20 euro di spesa, si potranno ottenere 2 biglietti per il cinema. Una promozione resa possibile dalla collaborazione con il Cinema Anteo, che proprio nel centro commerciale meneghino, dal 2017, gestisce 7 sale per le proiezioni accessibili dal primo piano.
A partire dal 22 marzo, dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 22.30, tutti i visitatori del centro commerciale milanese che consumeranno un pasto da almeno 20 euro presso i punti vendita della ristorazione, potranno usufruire di una speciale promozione. Recandosi al Movie Point (posizionato al primo piano della galleria) riceveranno fino a un massimo di due biglietti al giorno a persona in un unico scontrino. Il biglietto del cinema così ottenuto sarò poi convertibile in un vero e proprio ingresso presso le casse di CityLife Anteo, spendibile tutti i giorni fino al 31 luglio 2023 in base alla disponibilità dei posti in sala.
Si rinnova così quell'abbinata fra food e leisure che ha reso celebre, fin dalla sua apertura, CityLife Shopping District (che vanta una superficie commerciale utile di 32.000 mq e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone) e che di fatto rappresenta la riattivazione di un fenomeno di lungo corso all'interno del canale dei centri commerciali. Dopo la fine della pandemia e delle restrizioni, infatti, ora i clienti tornano a popolare le gallerie (seppure non ancora ai livelli del 2019) e spendere, soprattutto per i servizi di ristorazione. Nel caso specifico, la proposta di CityLife Shopping District conta 25 punti vendita food retail sia all'interno che all'esterno della galleria commerciale: dal sushi all'hamburger, dal cibo messicano alla pizza, dal poke ai prodotti della tradizione italiana come la piadina.
Ad alzare il livello di appeal dell'offerta commerciale di CityLife Shopping District concorre anche la recente inaugurazione del nuovo lotto di 31mila mq di parco che portano a 159mila mq totali (circa 23 campi da calcio) l'intera area verde che circonda il centro commerciale. Ad abbellire ulteriormente quest'area, ulteriori sei opere d’arte di artisti contemporanei che fanno parte del percorso artistico di Artline (per un totale di 19 opere distribuite in tutta l’area verde). Si completa così uno dei principali parchi pubblici della città, che da sempre vede la frequenza assidua, non solo dei residenti del quartiere ma anche di milanesi e turisti.
Dall'1 gennaio 2026 scatta l'obbligo dello scontrino digitale e DishUp si prepara a supportare l'Horeca in questa transizione innovando il punto cassa. Con l'entrata in vigore delle nuove disposizioni, infatti, i tradizionali registratori telematici (dispositivi rigidi, spesso costosi e poco flessibili) andranno progessivamente in soffitta per far…
Il mondo delle acque minerali in lattina corre veloce lungo il binario dell'innovazione su cui si allinea anche Acqua Mood con la sua nuova referenza: Eco. Si tratta di un prodotto da 500 ml dotato di un esclusivo tappo apri e chiudi per una maggiore flessibilità di utilizzo permettendo al consumatore di bere in mobilità senza rinunciare a stile e…
Dopo Firenze, Roma, Torino, Milano e Melbourne, il Mercato Centrale continua il suo piano di sviluppo inaugurando l'attesa sede di Bolzano al WaltherPark. Il taglio nastro ufficiale è atteso per il 16 ottobre all'interno del progetto di riqualificazione urbana firmato da David Chipperfield che ridisegna il centro altoatesino. In totale, sono 23 le…
Dopo la pausa estiva e quella per le nazionali, la stagione calcistica entra nel vivo anche nei locali del fuoricasa grazie alle offerte di Sky Business. Non solo calcio, però, ma anche tanto tennis e motorsport, con le ultime gare e competizioni che da qui ai prossimi mesi animeranno i vari circuiti internazionali. E per trovare il posto giusto…
A partire da Napoli, città dove mosse i primi passi il brand ora guidato da Antonio Giglio, Gelateria La Scimmietta prepara l'espansione food retail. L'obiettivo è quello di portare a termine 12 aperture nel giro dei prossimi tre anni. Primi tre passi attesi, entro la fine dell'anno, nel centro del capoluogo campano per un totale di 20 assunzioni.