Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Information
News

Dalle dark kicthen alle consegna a domicilio, il viaggio delle polpette Galileo

Information
- Galileo - dark kitchen - delivery

Polpette di carne in delivery è la formula di Galileo - Round is the new wow, il nuovo brand in formato dark kitchen disponibile sulle principali piattaforme di consegna a domicilio. Alla base della proposta gastronomica, dove cucina autentica e tradizione incontrano il format fast food, le polpette realizzate con ingredienti freschi e genuini in versione classica e italica, a cui si aggiungono quattro declinazioni fusion e attente a tutti i palati. Attivo da inizio aprile sulla piazza di Milano, Galileo vuole "portare nelle case di tutti una cucina autentica e familiare con quel tocco junk che caratterizza da sempre il nostro concetto di comfort food", hanno spiegato i fondatori Flavio Caruso e Flavia Guarino.

Panini e meatball in formato delivery per Galileo

La coppia di imprenditori ha deciso di puntare su una proposta specializzata e funzionale alla consegna a domicilio. Le polpette di Galileo vengono infatti proposte come guarnizione di un bun realizzato dalla stessa cucina. Insomma, la versione italo-americana dell'hamburger, con le meatball che possono essere anche vegetariane e vegane. Disponibili nella versione normal e small, i panini di Galileo sono un’ottima soluzione per chi cerca una pausa pranzo gustosa e digeribile e sono accompagnati da una selezione di birre artigianali Big Bang Beer e di vini naturali Tenuta L'Armonia. "Per noi la polpetta che incontra un bun artigianale di altissima qualità rappresenta proprio la fusione tra culture apparentemente antitetiche. In una food industry in cui l'hamburger la fa da padrone e si fa sempre più sottile e piatto, vogliamo ritornare alle origini con la nostra rivoluzione rotonda, in cui la tradizione incontra tante diverse culture per soddisfare le esigenze di tutti", hanno affermato Caruso e Guarino.

 

ALTRI ARTICOLI

Lo store di Milos Greek Food a Milanofiori

Spoon Brands punta su Milos: primo locale a Milano

All'interno del Centro commerciale Milanofiori, alle porte di Milano, Spoon Brands scommette su Milos e la sua proposta di cucina greca in formato QSR. Ricette genuine, ingredienti autentici, prezzo accessibile ed esperienza costruita attorno a tradizione e tecnologia i capisaldi dell'offerta. Con questa operazione il network fa un passo in più…
Le nuove etichetta e bottiglia di GocciaBlue Original

GocciaBlu si rifà il look con Design Group

Coniugando heritage e modernità, GocciaBlu si rinnova grazie alla consulenza di Design Group Italia, studio multidisciplinare parte di Alkemy. Alla base della proposta del Gruppo Togni, a differenziazione delle linee tra “Original” e “Gala”, insieme alla ridefinizione delle equities di design; dal packaging strutturale (bottiglia vetro e Pet)…
Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna