Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Delivery Valley lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd
Delivery Valley lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd
Information
News

Delivery Valley alla ricerca di capitali su Mamacrowd per nuove dark kitchen

Information
- Delivery Valley menu - Delivery Valley dark kitchen milano - Mamacrowd equity crowdfunding

Il network di dark kitchen Delivery Valley va a caccia di capitali su Mamacrowd. Dal 27 maggio è partita la campagna di equity crowdfunding sulla maggiore piattaforma specializzata italiana. Una mossa che secondo i fondatori Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin consentirà di spingere l'acceleratore sullo sviluppo della rete. Attualmente, il brand conta tre cucine a Milano e una di prossima apertura a Monza per un totale di 8 food brand. Dal 2020 ad oggi, sono stati 325mila i pasti cucinati e serviti in modalità delivery e take away. 

Delivery Valley, crescita verticale: 2021 a 1,9 milioni di euro

In soli due anni di attività, i risultati di Delivery Valley sono impressionanti, con una crescita esponenziale da 500mila euro nel 2020 a oltre 1,9 milioni nel 2021, e un Ebitda positivo nel 2021 di oltre il 9%. Ogni giorno nelle cucine laboratorio di Alida e Maurizio, ex concorrenti di Masterchef, vengono prodotti pane, salse, costine in salsa Bbq cotte a bassa temperatura per 11 ore, pizze al padellino lievitate 24 ore, il tutto concepito con l’ossessione tutta italiana per il cibo. “Tramite Mamacrowd abbiamo l’opportunità di coinvolgere attivamente la nostra community e tutti gli appassionati, che credono nel nostro progetto. In un mercato in forte espansione, che secondo recenti studi ha previsto un pasto su tre nel 2026 consumato via delivery, io e Maurizio con la nostra start up vogliamo scalare il nostro business, portare le nostre cucine in tutta Italia e in Europa”, spiega Alida Gotta, founder e ceo di Delivery Valley.

Tecnologia e tradizione gastronomica per fare il pieno su Mamacrowd

La stessa passione si rivede anche nel perseguire l’efficienza operativa. La startup sta così finalizzando un software di AI per prevedere la domanda, eliminare esuberi, ottimizzare il flusso ordini. Delivery Valley è quindi una dark kitchen che ha deciso di non rimanere al buio, con punti vendita ben visibili, comunicazione accattivante e brand unici. “Siamo felici di ospitare su Mamacrowd la campagna di Delivery Valley, un progetto che unisce la tradizione italiana del buon cibo alla tecnologia e alla modalità smart di consegna a domicilio. Non possiamo che augurar loro una raccolta di successo” ha detto Dario Giudici, ceo di Mamacrowd.

ALTRI ARTICOLI

Il primo locale Bauli nel cuore di Milano

A Milano apre Minuto Bauli: primo store fuori da un centro commerciale

Il 15 maggio, Bauli ha inaugurato il suo tredicesimo negozio a insegna, il quarto a Milano (in piazza Beltrade) ma il primo fuori da un centro commerciale. Si tratta del nuovo format Minuto Bauli: una caffetteria pasticceria che, oltre a caffè, tè e altre bevande, sforna ogni giorno Minuto Bauli, un piccolo dolce, fatto della stessa pasta…
Le tre novità ready to drink di Lavazza

Il caffè Lavazza diventa ready to drink

La qualità del caffè Lavazza concentrato in lattina, grazie a tre nuove referenze che segnano il debutto del brand piemontese nel segmento ready to drink. Protagoniste, altrettante ricette di caffetteria tradizionale rivisitate in chiave fresca e moderna pronte al consumo in qualsiasi momento e occasione della giornata e disponibili nei canali…
Il Coffee Tonic, uno dei tre Coffee Twist di 12oz per l'estate

Tre Coffee Twist per l'estate di 12oz

Con uno sguardo sempre rivolto ai trend internazionali e ai nuovi gusti, 12oz lancia tre nuovi long drink a base caffè che fanno parte della gamma Coffee Twist. Si tratta di una serie di referenze che nascono in risposta alla crescente ricerca da parte dei giovani di bevande fresche e divertenti, con basso contenuto di zuccheri.
Le 5 nuove spezie della gamma Noi&Voi di C3 pensate per l'Horeca

C3 amplia la gamma di insaporitori per l'Horeca con 5 nuove referenze

La gamma di spezie Noi&Voi di C3 si amplia con 5 nuove referenze di insaporitori pensati per il canale Horeca che uniscono qualità, praticità e convenienza. Un risultato che conferma la costante evoluzione della marca del distributore che dal suo lancio, nel 1992, ha registrato una crescita rilevante, grazie all’ampia offerta delle linee di…
La sala del nuovo Meatball Family di Milano in piazza Cinque Giornate

Meatball Family, due aperture a Milano dedicate alle polpette

A Milano e provincia, con due nuove aperture, prosegue lo sviluppo di Meatball Family, il format dedicato alle polpette dell'attore e showman Diego Abatantuono. In questo modo, il numero di locali del network arriva a quota 7 consolidando così la sua presenza sul territorio lombardo. Un traguardo importante che lo stesso fondatore ha voluto…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits