Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il Mannarino si trasforma in palco per musicisti in erba con il format "La cena suonata"
Il Mannarino si trasforma in palco per musicisti in erba con il format "La cena suonata"
Information
News

Il Mannarino lancia il format "La cena suonata" con musica e carne top

Information
- Il Mannarino macelleria con cucina - Il Mannarino La cena suonata

Buon cibo e musica sono l'abbinata scelta dalla catena food retail Il Mannarino per lanciare il nuovo format "La cena suonata". Un appuntamento che si ripete ogni giovedì a partire dalle 21.00 nel locale sui Navigli di Milano che per l'occasione si trasforma in uno spazio per accogliere una grande festa, tra bombette e tamburelli. Protagonisti, giovani artisti che si esibiscono con i più celebri brani del cantautorato italiano e internazionale.

Dalla carne alla musica, il nuovo format de Il Mannarino.

Nel ristorante in Alzaia Naviglio Grande 2, a pochi passi dalla Darsena, in quello che uno dei quartieri più frequentati di Milano, il brand di macellerie con cucina ha deciso di dare un nuovo twist alla propria offerta. Ogni giovedì, varcato l’iconico ingresso decorato con piatti in ceramica e piante di diverse tipologie, i clienti vengono accolti dal mannarino (il macellaio, ndr) che, con i suoi consigli esperti, li guiderà nella scelta del miglior taglio di carne: dalle imperdibili bombette alle succulenti costate, passando per la salsiccia zampina - realizzata con la migliore carne scelta di manzo (90%) e maiale (5%) condita con pomodoro fresco, basilico, sale e pepe dalle sapienti mani dei piccoli produttori pugliesi - e gli arrosticini. Non mancano i piatti della gastronomia “A casa di nonna” come le golose polpette al pomodoro. Il tutto da consumare a suon di musica.

mannarino cena suonata 2

Il Mannarino si trasforma in palco per i musicisti de "La cena suonata"

"La cena suonata" è, infatti, l'occasione perfetta per scoprire giovani artisti, come Matteo Ghione - uscito nel 2016 da X-Factor, è un cantante, chitarrista e percussionista di origini brasiliane -, e musicisti dall’ampio repertorio come Nanni. Microfoni finti e tamburelli sono presenti ogni settimana sui tavoli de Il Mannarino Navigli, il cui arredo caldo e familiare rende la celebre bottega di quartiere la location perfetta per cene tra amici all’insegna del divertimento. Dopo la pausa natalizia il format riprenderà con una nuova esclusiva programmazione.

ALTRI ARTICOLI

Lo store di Milos Greek Food a Milanofiori

Spoon Brands punta su Milos: primo locale a Milano

All'interno del Centro commerciale Milanofiori, alle porte di Milano, Spoon Brands scommette su Milos e la sua proposta di cucina greca in formato QSR. Ricette genuine, ingredienti autentici, prezzo accessibile ed esperienza costruita attorno a tradizione e tecnologia i capisaldi dell'offerta. Con questa operazione il network fa un passo in più…
Le nuove etichetta e bottiglia di GocciaBlue Original

GocciaBlu si rifà il look con Design Group

Coniugando heritage e modernità, GocciaBlu si rinnova grazie alla consulenza di Design Group Italia, studio multidisciplinare parte di Alkemy. Alla base della proposta del Gruppo Togni, a differenziazione delle linee tra “Original” e “Gala”, insieme alla ridefinizione delle equities di design; dal packaging strutturale (bottiglia vetro e Pet)…
Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna