Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Nei Kiosk di Poke House un'estate fra healthy food e tante iniziative
Nei Kiosk di Poke House un'estate fra healthy food e tante iniziative
Information
News

L'estate milanese di Poke House, fra yoga ed eventi a misura di Kiosk

Information
- Poke House Kiosk Milano - Poke House menu - Poke House eventi Milano

L'estate è iniziata e a Milano il gran caldo si fa sentire. Per trovare un po' di pace, fra una sosta all'ombra e un giro al parco, si può fare una puntata ai Kiosk di Poke House. Non solo dei semplici punti di ritrovo dove consumare una poke bowl, ma un vero e proprio hub di iniziative capaci di animare l'estate di quanti rimarranno in città grazie a un ricco palinsesto di eventi e iniziative.

I Kiosk di Poke House, un'oasi cittadina a Milano.

I Kiosk di Poke House, insomma, sono delle vere e proprie oasi cittadine a Milano. Non a caso sono posizionati in due dei maggiori parchi del centro: Parco Sempione e Parco Ravizza. Caratterizzati dai loro colori pastello e da un stile easy mood tipico della West Coast a stelle e strisce, i chioschi di Poke House regalano una parentesi di spensieratezza in cui rifugiarsi per staccare dal ritmo frenetico della città e ritagliarsi un momento di ricercato benessere tutto per sé. Nel menu, infatti, compare una selezione dei migliori healthy dish e healthy drink del brand (come l'House Spritz). Ideali per un aperitivo all'aria aperta e i piedi sull'erba. "Questa è secondo noi la vera estate della ripartenza: percepiamo entusiasmo, voglia di tornare a vivere la città in tutto quello che ha da offrire. In una Milano così piena di vita e con lo sguardo al futuro, non potevamo non rinnovare la proposta estiva dei nostri Kiosk, che si è ormai affermata come appuntamento imperdibile dell’estate milanese", afferma Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House.

Poke House, oltre i 100 store un'estate piena di iniziative.

Arrivata ormai a 100 store a livello internazionale, Poke House continua a innovare il format di servizio senza perdere la leggerezza che contraddistingue il brand. Da metà giugno, nei Kiosk sarà possibile partecipare a una lunga serie di iniziative open air: dallo Yoga in collaborazione con la Yoga Academy (la prima scuola italiana di yoga online) al SurfSet High Intensity Interval Training (HIIT), in collaborazione con Cryovis, l’allenamento dinamico e coinvolgente che sfruttando la tavola da surf stimola mente e corpo a lavorare in connessione per migliorare abilità come coordinazione, agilità, equilibrio e stabilità oltre a forza, potenza e resistenza. Poi gli Aperiroads, organizzati in collaborazione con WeRoad e dedicati all’affiatata community di travellers, e gli eventi per gli skater di Snowave, che promettono di regalare coinvolgenti performance.

poke house kiosk milano 2

Novità nel menu, ecco il Vegan Tuna di Current Foods.

Infine, spazio alla novità Vegan Tuna: l’alternativa vegana al tonno, prodotta da Current Foods, che conferma ancora una volta lo spirito innovativo del brand, la forte attenzione alle esigenze della propria community e l’occhio aperto alle nuove tendenze del mondo food. L’innovativo ingrediente sarà protagonista di un game che coinvolgerà la community milanese: Tuna is the night, in programma il 20 giugno dalle 18 alle 20 al Kiosk di Parco Ravizza. Una una sfida per il palato dei Poke House lovers che dovranno indovinare, a suon di assaggi, se le secret bowls preparate per l’occasione contengono tonno classico oppure la versione plant based.

 

ALTRI ARTICOLI

Dall'1 gennaio 2026 gli esercenti sono tenuti a rispettare l'obbligo di scontrino digitale

Dishup guida l'Horeca verso l'obbligo di scontrino digitale

Dall'1 gennaio 2026 scatta l'obbligo dello scontrino digitale e DishUp si prepara a supportare l'Horeca in questa transizione innovando il punto cassa. Con l'entrata in vigore delle nuove disposizioni, infatti, i tradizionali registratori telematici (dispositivi rigidi, spesso costosi e poco flessibili) andranno progessivamente in soffitta per far…
La nuova referenza Acqua Mood Eco in alluminio con tappo apri e chiude

Acqua Mood lancia la lattina Eco con tappo apri e chiudi

Il mondo delle acque minerali in lattina corre veloce lungo il binario dell'innovazione su cui si allinea anche Acqua Mood con la sua nuova referenza: Eco. Si tratta di un prodotto da 500 ml dotato di un esclusivo tappo apri e chiudi per una maggiore flessibilità di utilizzo permettendo al consumatore di bere in mobilità senza rinunciare a stile e…
Il Mercato Centrale di Bolzano apre il 16 ottobre (nella foto, la location di Firenze)

Il Mercato Centrale apre a Bolzano con 23 artigiani del gusto

Dopo Firenze, Roma, Torino, Milano e Melbourne, il Mercato Centrale continua il suo piano di sviluppo inaugurando l'attesa sede di Bolzano al WaltherPark. Il taglio nastro ufficiale è atteso per il 16 ottobre all'interno del progetto di riqualificazione urbana firmato da David Chipperfield che ridisegna il centro altoatesino. In totale, sono 23 le…
Con Sky Business la Seria A e la Champions League tornano protagoniste al bar

Riparte la stagione sportiva nel fuoricasa con Sky Business

Dopo la pausa estiva e quella per le nazionali, la stagione calcistica entra nel vivo anche nei locali del fuoricasa grazie alle offerte di Sky Business. Non solo calcio, però, ma anche tanto tennis e motorsport, con le ultime gare e competizioni che da qui ai prossimi mesi animeranno i vari circuiti internazionali. E per trovare il posto giusto…
Il punto vendita di Gelateria La Scimmietta in via Toledo a Napoli

Inizia l'espansione di Gelateria La Scimmietta: 12 aperture in 3 anni

A partire da Napoli, città dove mosse i primi passi il brand ora guidato da Antonio Giglio, Gelateria La Scimmietta prepara l'espansione food retail. L'obiettivo è quello di portare a termine 12 aperture nel giro dei prossimi tre anni. Primi tre passi attesi, entro la fine dell'anno, nel centro del capoluogo campano per un totale di 20 assunzioni.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna