Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Nei Kiosk di Poke House un'estate fra healthy food e tante iniziative
Nei Kiosk di Poke House un'estate fra healthy food e tante iniziative
Information
News

L'estate milanese di Poke House, fra yoga ed eventi a misura di Kiosk

Information
- Poke House Kiosk Milano - Poke House menu - Poke House eventi Milano

L'estate è iniziata e a Milano il gran caldo si fa sentire. Per trovare un po' di pace, fra una sosta all'ombra e un giro al parco, si può fare una puntata ai Kiosk di Poke House. Non solo dei semplici punti di ritrovo dove consumare una poke bowl, ma un vero e proprio hub di iniziative capaci di animare l'estate di quanti rimarranno in città grazie a un ricco palinsesto di eventi e iniziative.

I Kiosk di Poke House, un'oasi cittadina a Milano.

I Kiosk di Poke House, insomma, sono delle vere e proprie oasi cittadine a Milano. Non a caso sono posizionati in due dei maggiori parchi del centro: Parco Sempione e Parco Ravizza. Caratterizzati dai loro colori pastello e da un stile easy mood tipico della West Coast a stelle e strisce, i chioschi di Poke House regalano una parentesi di spensieratezza in cui rifugiarsi per staccare dal ritmo frenetico della città e ritagliarsi un momento di ricercato benessere tutto per sé. Nel menu, infatti, compare una selezione dei migliori healthy dish e healthy drink del brand (come l'House Spritz). Ideali per un aperitivo all'aria aperta e i piedi sull'erba. "Questa è secondo noi la vera estate della ripartenza: percepiamo entusiasmo, voglia di tornare a vivere la città in tutto quello che ha da offrire. In una Milano così piena di vita e con lo sguardo al futuro, non potevamo non rinnovare la proposta estiva dei nostri Kiosk, che si è ormai affermata come appuntamento imperdibile dell’estate milanese", afferma Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House.

Poke House, oltre i 100 store un'estate piena di iniziative.

Arrivata ormai a 100 store a livello internazionale, Poke House continua a innovare il format di servizio senza perdere la leggerezza che contraddistingue il brand. Da metà giugno, nei Kiosk sarà possibile partecipare a una lunga serie di iniziative open air: dallo Yoga in collaborazione con la Yoga Academy (la prima scuola italiana di yoga online) al SurfSet High Intensity Interval Training (HIIT), in collaborazione con Cryovis, l’allenamento dinamico e coinvolgente che sfruttando la tavola da surf stimola mente e corpo a lavorare in connessione per migliorare abilità come coordinazione, agilità, equilibrio e stabilità oltre a forza, potenza e resistenza. Poi gli Aperiroads, organizzati in collaborazione con WeRoad e dedicati all’affiatata community di travellers, e gli eventi per gli skater di Snowave, che promettono di regalare coinvolgenti performance.

poke house kiosk milano 2

Novità nel menu, ecco il Vegan Tuna di Current Foods.

Infine, spazio alla novità Vegan Tuna: l’alternativa vegana al tonno, prodotta da Current Foods, che conferma ancora una volta lo spirito innovativo del brand, la forte attenzione alle esigenze della propria community e l’occhio aperto alle nuove tendenze del mondo food. L’innovativo ingrediente sarà protagonista di un game che coinvolgerà la community milanese: Tuna is the night, in programma il 20 giugno dalle 18 alle 20 al Kiosk di Parco Ravizza. Una una sfida per il palato dei Poke House lovers che dovranno indovinare, a suon di assaggi, se le secret bowls preparate per l’occasione contengono tonno classico oppure la versione plant based.

 

ALTRI ARTICOLI

Lo store di Milos Greek Food a Milanofiori

Spoon Brands punta su Milos: primo locale a Milano

All'interno del Centro commerciale Milanofiori, alle porte di Milano, Spoon Brands scommette su Milos e la sua proposta di cucina greca in formato QSR. Ricette genuine, ingredienti autentici, prezzo accessibile ed esperienza costruita attorno a tradizione e tecnologia i capisaldi dell'offerta. Con questa operazione il network fa un passo in più…
Le nuove etichetta e bottiglia di GocciaBlue Original

GocciaBlu si rifà il look con Design Group

Coniugando heritage e modernità, GocciaBlu si rinnova grazie alla consulenza di Design Group Italia, studio multidisciplinare parte di Alkemy. Alla base della proposta del Gruppo Togni, a differenziazione delle linee tra “Original” e “Gala”, insieme alla ridefinizione delle equities di design; dal packaging strutturale (bottiglia vetro e Pet)…
Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna