Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Nei Kiosk di Poke House un'estate fra healthy food e tante iniziative
Nei Kiosk di Poke House un'estate fra healthy food e tante iniziative
Information
News

L'estate milanese di Poke House, fra yoga ed eventi a misura di Kiosk

Information
- Poke House Kiosk Milano - Poke House menu - Poke House eventi Milano

L'estate è iniziata e a Milano il gran caldo si fa sentire. Per trovare un po' di pace, fra una sosta all'ombra e un giro al parco, si può fare una puntata ai Kiosk di Poke House. Non solo dei semplici punti di ritrovo dove consumare una poke bowl, ma un vero e proprio hub di iniziative capaci di animare l'estate di quanti rimarranno in città grazie a un ricco palinsesto di eventi e iniziative.

I Kiosk di Poke House, un'oasi cittadina a Milano.

I Kiosk di Poke House, insomma, sono delle vere e proprie oasi cittadine a Milano. Non a caso sono posizionati in due dei maggiori parchi del centro: Parco Sempione e Parco Ravizza. Caratterizzati dai loro colori pastello e da un stile easy mood tipico della West Coast a stelle e strisce, i chioschi di Poke House regalano una parentesi di spensieratezza in cui rifugiarsi per staccare dal ritmo frenetico della città e ritagliarsi un momento di ricercato benessere tutto per sé. Nel menu, infatti, compare una selezione dei migliori healthy dish e healthy drink del brand (come l'House Spritz). Ideali per un aperitivo all'aria aperta e i piedi sull'erba. "Questa è secondo noi la vera estate della ripartenza: percepiamo entusiasmo, voglia di tornare a vivere la città in tutto quello che ha da offrire. In una Milano così piena di vita e con lo sguardo al futuro, non potevamo non rinnovare la proposta estiva dei nostri Kiosk, che si è ormai affermata come appuntamento imperdibile dell’estate milanese", afferma Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House.

Poke House, oltre i 100 store un'estate piena di iniziative.

Arrivata ormai a 100 store a livello internazionale, Poke House continua a innovare il format di servizio senza perdere la leggerezza che contraddistingue il brand. Da metà giugno, nei Kiosk sarà possibile partecipare a una lunga serie di iniziative open air: dallo Yoga in collaborazione con la Yoga Academy (la prima scuola italiana di yoga online) al SurfSet High Intensity Interval Training (HIIT), in collaborazione con Cryovis, l’allenamento dinamico e coinvolgente che sfruttando la tavola da surf stimola mente e corpo a lavorare in connessione per migliorare abilità come coordinazione, agilità, equilibrio e stabilità oltre a forza, potenza e resistenza. Poi gli Aperiroads, organizzati in collaborazione con WeRoad e dedicati all’affiatata community di travellers, e gli eventi per gli skater di Snowave, che promettono di regalare coinvolgenti performance.

poke house kiosk milano 2

Novità nel menu, ecco il Vegan Tuna di Current Foods.

Infine, spazio alla novità Vegan Tuna: l’alternativa vegana al tonno, prodotta da Current Foods, che conferma ancora una volta lo spirito innovativo del brand, la forte attenzione alle esigenze della propria community e l’occhio aperto alle nuove tendenze del mondo food. L’innovativo ingrediente sarà protagonista di un game che coinvolgerà la community milanese: Tuna is the night, in programma il 20 giugno dalle 18 alle 20 al Kiosk di Parco Ravizza. Una una sfida per il palato dei Poke House lovers che dovranno indovinare, a suon di assaggi, se le secret bowls preparate per l’occasione contengono tonno classico oppure la versione plant based.

 

ALTRI ARTICOLI

I vincitori dei People's Choice Award di TheFork

TheFork Awards: ecco tutti i vincitori dell'edizione 2025

Dai 56 finalisti è emerso il vincitore dell'edizione 2025 dei TheFork Awards con Mastercard: Adelaide! Bottega Bar di Torino. Al locale guidato dallo chef Giuseppe Tarantino e nominato dallo chef Ugo Alciati è andata la palma di Miglior ristorante a livello nazionale e per il Nord Italia. Un riconoscimento che premia la capacità di coniugare…
Fieramonte 2018 è un Amarone Riserva Docg di Allegrini

Allegrini, con Fieramonte 2018 e La Poja 2019 ritorna la Valpolicella

Ritornano due interpretazioni della Valpolicella Classica che hanno segnato la storia di Allegrini: Fieramonte 2018 e La Poja 2019. Due colline, due vigneti simbolo, due vini che incarnano l’anima del territorio pronti a conquistare la clientela con le nuove annate. Il primo è un Amarone Riserva Docg mentre il secondo è un Veronese Igt. Entrambi…
Il mobile Pos Beginner di Custom Pay

Custom Pay lancia Beginner per i pagamenti digitali in mobilità

Nel mercato dei pagamenti digitali si consolidano le soluzioni Custom Pay che, dopo la partnership con Nexi e Pax Italia, collabora con Confesercenti. L’obiettivo è quello di promuovere progetti di sensibilizzazione e formazione attraverso cui diffondere maggiore consapevolezza sull’innovazione nei pagamenti e offrire nuove opportunità concrete a…
Il bancone del Nuovo Bar Centrale della Pasticceria Cova alla Stazione Centrale di Milano

Cova porta l'alta pasticceria alla Stazione Centrale di Milano

L'alta pasticceria di Cova fa il suo ingresso nella Galleria dei Mosaici della Stazione Centrale di Milano: nuova apertura insieme a Grandi Stazioni Retail. Nell'atmosfera raffinata del Nuovo Bar Centrale, i viaggiatori potranno gustare un caffè con una brioche artigianale o con i grandi classici della tradizione Cova, come gli iconici prodotti da…
L'obiettivo di Volta è unificare, automatizzare e amplificare le attività digital commerce B2B dei grossisti

Volta raggiunge gli 11 milioni di raccolta capitale nell'eCommerce B2B

Cresce la raccolta di capitali di Volta che, in meno di un anno dal lancio, raggiunge gli 11 milioni di euro dopo un primo round in fase pre-seed da 5 milioni. L'operazione vede come lead investor l’importante fondo VC americano RTP Global (tra i primi investitori di SumUp, Qonto, Datadog, Delivery Hero e altri). Una presenza che conferma…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna