Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Illy Caffè, degustazioni in negozio
Lancio delle degustazioni delle migliori miscele internazionali da Illy Caffè
Information
News

Nei negozi Illy Caffè le degustazioni delle migliori miscele dal mondo

Information
- Illy Caffè - degustazioni - negozi

Dall'1 aprile e fino a fine anno, Illy Caffè porta i clienti dei propri shop a fare un giro del mondo al gusto di caffè. Protagonisti, i finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021 che saranno proposti in degustazione ai clienti all'interno dei punti vendita in Europa e negli Usa. Le degustazioni seguiranno un calendario di appuntamenti mensili in cui le miscele finaliste della sesta edizione del premio dedicato a Ernestro Illy potranno essere acquistate dai coffee lover.

Un giro del mondo al gusto di caffè Illy

Si inizia con l'Etiopia ad aprile e si finisce a dicembre con l'India. Il giro del mondo di Illy permetterà di conoscere e degustare le 9 varietà di Arabica finaliste, sia nella versione classica espresso, sia, per la prima volta e solo nei mesi estivi da giugno a settembre, in un’esclusiva versione fredda. In tutti i caffè illy coinvolti saranno esposte anche le illustrazioni che 9 artisti internazionali hanno realizzato per accompagnare il progetto. Un ulteriore modo per raccontare in maniera inedita la cultura del caffè, con 9 creatività che mese dopo mese rappresenteranno l’universo cromatico dei Paesi finalisti, richiamando anche le note aromatiche della loro produzione di caffè.

 

ALTRI ARTICOLI

Il formato da un litro di Koskenkorva Vodka Climate Action

Koskenkorva, vodka sostenibile e circolare ora nel formato da un litro

Il brand finlandese Koskenkorva lancia sul mercato Horeca italiano, tramite Compagnia dei Caraibi, il nuovo formato da un litro della sua vodka Climate Action. Pensato appositamente per le esigenze dei professionisti del fuoricasa, questa referenza unisce funzionalità e sostenibilità, ottimizzando l'operatività dietro al bancone e nei contesti di…
VOG Products trasforma ogni anno fra le 300mila e le 400mila tonnellate di frutta

VOG Products rinnova la sua linea foodservice

Partner consolidato dell'industria alimentare e delle bevande, VOG Products ha deciso di rinnovare anche la linea foodservice per il mondo del fuoricasa. Forte di una produzione e trasformazione, ogni anno, di 300-400.000 tonnellate di frutta proveniente da coltivazioni integrate e biologiche, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti di alta…
Uno dei panini disponibili da I Burger di CiccioGamer89

Da YouTube al food retail, apre I Burger di CiccioGamer89

Dal digitale al fisico, la passione gastronomica di Mirko Alessandrini, meglio conosciuto come CiccioGamer89 su YouTube, debutta nel food retail a Roma. Grazie alla collaborazione con Star Kitchen (Gruppo Idntt), il content creator famoso per i suoi video sull'universo videoludico e non solo apre il 15 giugno, in via Massaciuccoli, un locale dal…
Le due ricette McChicken Creation lanciate da McDonald's con Giallo Zafferano

McDonald's con Giallo Zafferano per due ricette McChicken Creation

Forte del successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno McDonald’s, in partnership con Giallo Zafferano, lancia sul mercato le McChicken Creation. Disponibili in tutti gli oltre 760 ristoranti dell'insegna fast food presenti in Italia fino al 19 agosto, queste limited edition racchiudono nel classico formato del brand alcuni fra i più…
L'ingresso del nuovo cheese bar Gòodurie Soresina a Milano

Il cheese bar Gòodurie Soresina raddoppia a Milano

Dopo il debutto in via Toqueville, il cheese bar Gòodurie Soresina raddoppia a Milano fra via Orobia e piazza Olivetti, a pochi passi dal villaggio olimpico. Un'apertura strategica, in vista delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 in una zona ad alto potenziale nel capoluogo lombardo che ha l'obiettivo di proporre ai consumatori, italiani…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna