Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'ingresso dell'Antica Pizzeria Da Michele di Mestre
L'ingresso dell'Antica Pizzeria Da Michele di Mestre
Information
Sviluppo rete

Antica Pizzeria Da Michele, opening e traslochi: Mestre, Roma, Ortigia

Information
- Antica Pizzeria Da Michele ruota di carro - Antica Pizzeria Da Michele Ortigia - Antica Pizzeri Da Michele Mestre

Due aperture e un trasloco caratterizzano l'estate di Antica Pizzeria Da Michele nelle sedi di Mestre, Ortigia e Roma che rinnovano il network del brand. Grazie a questa serie di operazioni, l'insegna nata a Forcella conferma la sua vocazione urbana e il successo di un'offerta "back to basic" dove le pizze della tradizione sono protagoniste del menu. 

 

Cambio sede per Antica Pizzeria Da Michele a Roma, quartiere Flaminio.

Tra le iniziative dell'insegna spicca il trasferimento del locale di Roma che, da via Flaminia, si sposta in piazza Monte Grappa; sempre nello stesso quartiere della Capitale. Antica Pizzeria Da Michele, quindi, lascia la prima sede che l'ha accolta a Roma (terzo punto vendita nel mondo dopo Napoli e Tokyo) dopo 9 anni di attività duranti i quali, nel frattempo, è cresciuta anche la presenza del brand in città grazie ai punti vendita all'Euro e sulla Tuscolana. Il nuovo locale è firmato dallo studio A3 Architettura degli architetti Salvo La Versa e Vincenzo Simanella, già ideatori degli spazi di Latina, Padova e Palermo. Il progetto per piazza Monte Grappa presenta un’identità completamente rinnovata: un ambiente moderno, fresco e dinamico, pensato per offrire un’esperienza accogliente e contemporanea senza rinunciare al calore della tradizione. La pizzeria è dotata di ampie vetrate che si affacciano direttamente sulla piazza, regalando luminosità e una vista piacevole. Con circa 120 coperti tra interno ed esterno, la nuova sede accoglie i clienti con l’inconfondibile qualità di sempre: pizze a ruota di carro, secondo la tradizione de l’Antica Pizzeria Da Michele, e un’ampia selezione di gusti che raccontano la storia e il sapore autentico che, dalla sede di Forcella, ha raggiunto il mondo intero.

Ortigia e Mestre, opening strategici per turisti, viaggiatori e famiglie. 

Oltre al trasloco romano, sono due le nuove aperture di Antica Pizzeria Da Michele. La prima è avvenuta a Ortigia. Il nuovo locale siciliano è incastonato in un contesto turistico strategico, a pochi passi dal Tempio di Apollo, nel cuore pulsante del centro storico. Nei pressi della sede si trovano anche il Museo di Archimede, la piazza barocca del Duomo, la Fontana di Diana e la Fonte di Aretusa. Il locale è dotato di un'ampia sala interna e dispone di due dehors esterni eleganti e confortevoli con parcheggio auto di fronte al locale. A Mestre, invece, è arrivata la terza apertura in Veneto. Il locale sorge in pieno centro storico, meta di turisti e luogo strategico per chi si muove da e per la Laguna di Venezia, all'interno di un edificio che ha ospitato un'antica filanda e un "bacalificio". La pizzeria si distingue per la sua struttura su due piani e l'ampio spazio privato, l'unico tra gli edifici moderni del centro città. Grazie alla sua superficie molto ampia, la pizzeria offre ben 160 posti a sedere interni e altrettanti esterni.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna