I piatti classici della cucina americana trovano una nuova casa in Smashie: nuovo format quick service ideato da Cigierre dedicto al concetto di comfort food. Dopo la prima apertura a Catania lo scorso anno, è infatti arrivato il tempo del roll out del piano di espansione con la prima operazione in Campania: entro i prossimi due anni l'obiettivo è raggiungere i 20 punti vendita tra centro città e shopping center.
Con questo nuovo brand, Cigierre va oltre il fast food per esplorare un format che offre un'esperienza di gusto autentica in un clima conviviale. Cuore dell'offerta è l'hamburger in versione smash burger (preparato con una tecnica di cottura che rende la carne più saporita e fragrante). Per completare l’esperienza, il menu comprende anche milkshake preparati al momento, le fries e le cheese fries, i wrap e infine i donut, i dolci tipici americani, per accontentare tutti i clienti, dai più golosi ai più salutisti, dai più tradizionali ai più curiosi. Come da tradizione per tutti i format dell’azienda, qualità e sicurezza dei prodotti sono all'avanguardia: vengono infatti utilizzati solo carne italiana, olio di arachidi e ingredienti selezionati e tutto è preparato al momento.
“Con Smashie apriamo il nostro primo format di ristorazione quick service, ma senza rinunciare ai punti di forza che sono da sempre la cifra distintiva di Cigierre - ha dichiarato Marco Di Giusto, ad di Cigierre - La qualità delle materie prime e l’attenzione al servizio anche attraverso la tecnologia, si uniscono in questi nuovi ristoranti a uno stile fresco e smart. Siamo entusiasti di affrontare la sfida di un concept nuovo ed estremamente attuale, che sappia coniugare esperienza di alto livello, un ambiente spensierato e la giusta dose di innovazione, per soddisfare sempre le esigenze dei clienti". Da Smashie i clienti possono assaporare un’esperienza di condivisione, in un ambiente informale e accogliente caratterizzato da un alto tasso di tecnologia. Un esempio? Le diverse modalità di ordinazione: dai totem alla cassa. Non mancano poi il free wifi, le prese di ricarica per i device e il free refill delle bibite.