Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
In Italia, Crazy Pizza si prepara all'apertura di Napoli a maggio
In Italia, Crazy Pizza si prepara all'apertura di Napoli a maggio
Information
Sviluppo rete

Crazy Pizza verso il raddoppio: 10 locali in apertura nel 2024

Information
- Crazy Pizza Flavio Briatore - Crazy Pizza menu - Crazy Pizza locali

Il format di pizzerie gourmet con live show Crazy Pizza accelera il proprio progetto di espansione globale con una serie di aperture in tre diversi continenti. Medio Oriente, America ed Europa i contesti geografici in cui si svilupperà l'insegna nei prossimi mesi raddoppiando un network che oggi conta 10 punti vendita a livello internazionale.  

Dagli Usa al Medio Oriente, l'espansione internazionale di Crazy Pizza. 

In Medio Oriente, area da sempre strategica per il brand già presente con 4 location in 3 differenti Paesi, l’attenzione è rivolta prima in Bahrain, la cui apertura è prevista per l’inizio di aprile, e poi a Neom, la più grande smart city del mondo, un progetto urbanistico visionario ideato in Arabia Saudita e considerato uno dei più grandi investimenti immobiliari di sempre. Negli Stati Uniti, invece, è stato recentemente siglato uno strategico accordo di joint venture pluriennale che porterà alla prima apertura, entro fine anno a New York, seguita poi da una numerosa serie di aperture nelle location americane più prestigiose, sia a Est che a Ovest.

Attesa per l'apertura di Napoli a maggio. 

Per quanto riguarda l’Europa, più in particolare l'Italiaa maggio aprirà le porte il ristorante di Napoli, con splendida vista sul Vesuvio, e a seguire Crazy Pizza inaugurerà anche nella modernissima Marina di Varazze, dando via alla stagione balneare, seguita a breve dalla annuale riapertura estiva della prestigiosa location a Porto Cervo. A giugno, invece, sarà operativa anche la nuovissima venue di Belgrado, una delle città più antiche d’Europa, seguita da altre importanti sorprese entro la fine dell’anno.

GALLERIA:

L'ecosistema luxury-fun dining di Majestas. 

Impegnata a elevare il concetto di luxury-fun dining in Italia e nel mondo, Crazy Pizza si prefigge di celebrare l'eccellenza italiana nel panorama internazionale diventando tra le più grandi realtà del settore a livello mondiale. Questo l'obiettivo che si è posta Majestas, parent company dell'insegna, leader nel settore della ristorazione, hospitality e intrattenimento di lusso controllata per metà dall’imprenditore Flavio Briatore e per l’altra metà da Primavera Investments, società che fa capo all’imprenditore Francesco Costa. Oggi è presente in 6 Paesi con 22 venues (di cui 14 controllate e 8 in licenza) tra Europa, Regno Unito, Medio Oriente grazie ai brand Billionaire e Twiga (a cui si aggiungono i marchi in licenza Cipriani Monte Carlo, Cova Monte Carlo e Cova Doha). I dipendenti sono 1.100 circa con una retention rate fra le più alte del comparto.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits