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Il bancone principale di Fresco in zona Sarpi a Milano
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Fresco, 2° apertura milanese per la trattoria-pizzeria di Fedegroup

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- Fresco trattoria - Fresco Fedegroup - Fresco Sarpi Milano

All'interno del Leonardo Hotel Milan City Center, arriva la seconda apertura meneghina per Fresco, l'insegna di trattoria-pizzeria che fa parte di Fedegroup. Si tratta della prima operazione in una struttura alberghiera con la quale Fedegroup ormai lavora da diversi anni per l'offerta food&beverage. Nel menu, alcuni classici della cucina italia; pizza compresa. 

Fedegroup porta Fresco all'interno di un hotel: 170 coperti disponibili. 

Con un'atmosfera dinamica, abbinata a un arredamento semplice e raffinato nei toni del nero, grigio e oro che richiamano il logo, il nuovo punto vendita del brand in via A. Fioravanti 18 accoglie i clienti in uno spazio ampio e invitante arricchito da elementi naturali, come le piantine di erbe aromatiche che compongono la mise en place di ogni tavolo e le decorazioni d’ispirazione green della carta da parati. A disposizione, 170 coperti, di cui 70 all'interno e 100 nella grande corte all'esterno. "Fresco è l’interpretazione moderna della pizzeria-trattoria popolare che, con la sua atmosfera disinvolta, accompagna il cliente finale nella scoperta di una cucina verace e sana come quella napoletana - ha spiegato Achille Marotta, direttore operativo di Fedegroup - Queste caratteristiche lo rendono la soluzione ideale per gli hotel business a 4 stelle come il Leonardo Hotel Milan City Center, che con questa apertura, ha colto l’opportunità di offrire al quartiere, uno dei più multietnici e identitari di Milano, un prodotto tradizionale facilmente riconoscibile da un pubblico locale e internazionale".

GALLERIA:

Da Fresco si gusta il meglio della cucina italiana (pizza compresa).

Nel menu di Fresco, infatti, si passa dal gusto autentico della pizza napoletana alle prelibatezze più celebri della cucina italiana. Tra i piatti che conquisteranno la clientela troviamo gli Spaghetti alla Nerano, preparati secondo la ricetta autentica in cui gli spaghetti trafilati al bronzo incontrano zucchine fritte, provolone, Grana Dop, Pecorino romano Dop e basilico, ma anche le tipiche Polpette al ragù napoletano, un piatto che ricorda la cucina di famiglia senza annoiare mai. Non potevano certo mancare pesce e frutti di mare, proposti in diversi piatti, dai primi ai secondi, grigliati, fritti o cotti a sauté. Per onorare la città, il menu presenta una selezione di piatti della tradizione milanese, come il Risotto allo zafferano e la Cotoletta. Infine, i dolci aggiungono un tocco extra goloso al pasto; per chi avesse ancora spazio è d’obbligo provare il classico babà napoletano, graffette calde con Nutella, tiramisù o dolce Pan di Stelle.

Il business model ristorativo di Fedegroup.

Nel suo complesso, lo sviluppo del format conferma anche la volontà di Fedegroup, nata nel 2004, di consolidarsi come leader in Italia nei servizi di ristorazione in outsourcing. Ad oggi, la società gestisce tre linee di business che includono oltre 50 strutture in tutta Italia, divise tra: hospitality, food&beverage negli alberghi e ristorazione retail su strada. Una gestione diversificata possibile grazie a una struttura centralizzata e integrata tra le diverse divisioni che consente un monitoraggio costante e una risposta tempestiva alle nuove esigenze che nascono in strutture e clienti finali. Il risultato di questo approccio? La creazione di proposte ad hoc sulla base di ricerche di mercato e di uno studio dettagliato del territorio e delle abitudini di consumo locali offrendo un servizio “chiavi in mano”, in totale autonomia operativa e manageriale. 

       
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