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Stazione Centrale di Milano a trazione food: gli opening dell'estate
Tre aperture food retail hanno ritoccato l'offerta della Stazione Centrale di Milano giusto in tempo per sfruttare il picco estivo dei viaggiatori in partenza. Si tratta di Roadhouse Meatery, Pret a Manger e Panino Giusto. Due di queste hanno impreziosito il mezzanino fronte binari con vista sulle arcate della stazione.
Doppietta per Chef Express con Roadhouse Meatery e Pret a Manger.
A partire da luglio, infatti, i viaggiatori in transito per lo scalo meneghino gestito da Grandi Stazioni Retail ha rinnovato l'offerta food retail. Co-protagonista, Chef Express. Con l'azienda del gruppo Cremonini hanno aperto due format. Il primo è Radhuse Meatery, di cui vi avevamo parlato qui: l'evoluzione in chiave urban e ricercata dell'omonima Roadhouse con un menu che valorizza tagli di carne pregiati ed esclusivi. Quarto locale della serie. Si tratta invece del secondo per Pret a Manger, che propone un’ampia selezione di piatti freschi, sani e pronti da gustare, con grande attenzione alla qualità delle materie prime e alla sostenibilità. Un'operazione, quest'ultima, che si inserisce all'interno di un piano di aperture da 40 locali sul territorio nazionale nel giro dei prossimi 15 anni. Il debutto è avvenuto a Malpensa nel 2023.
Panino Giusto sempre più presente: 3° locale.
A queste due aperture, si affianca quella di Panino Giusto. La storica insegna del panino gourmet meneghino ha scelto Milano Centrale per portare la sua passione per gli ingredienti d’eccellenza e la cura per ogni dettaglio al viaggiatore. Posizionato in direzione piazza Savoia in uno spazio accogliente e visibile dalla città, il locale è il terzo dell'insegna in stazione dopo quello al piano binari, ideale per chi cerca una pausa pranzo veloce ma di qualit, e quello al piano terra, nella zona biglietteria. L’espansione conferma il posizionamento distintivo di Panino Giusto nel segmento casual dining, un modello che continua ad attrarre nuovi estimatori, in Italia e all’estero, grazie a un’offerta pensata per chi cerca molto più di un semplice panino: un’esperienza di gusto e d’eccellenza. Il piano di sviluppo vedrà un ulteriore nuovo impulso da settembre con altre 4 aperture: una a Bergamo, una a Genova, un’altra a Milano e una Bolzano.