Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

L'innovazione di Dojo conquista la tradizione di Pasticceria Clivati

La tradizione pasticcera milanese di Clivati si affida alle soluzioni di pagamento innovative di Dojo per elevare l'esperienza del cliente in store. La collaborazione rappresenta un passo importante sul percorso di digitalizzazione per lo storico locale meneghino, fondato del 1969 dal noto pasticcere Angelo Clivati. 

L'innovazione di Dojo conquista la tradizione di Pasticceria Clivati

Mignon sceglie il micro-learning di MobieTrain per la formazione

L'alta pasticceria napoletana di Mignon si affida all'innovazione di MobieTrain per la formazione del personale che ogni giorni interagisce con il consumatore. La rete food retail dolce, diffusa soprattutto nel canale travel retail, punta così a migliorare la soddisfazione del cliente e a rafforzare il senso di appartenenza dei dipendenti al brand, grazie a un approccio rapido e coinvolgente, attraverso una pratica web app. 

Mignon sceglie il micro-learning di MobieTrain per la formazione

Il beverage si trasforma e RCR presenta bicchieri per il no-low alcol

Con il mondo beverage in trasformazione e sempre più attento al trend no-low alcol, anche i bicchieri cambiano come testimonia il progetto Mixology Zero di RCR. L'obiettivo è quello di offrire soluzioni adatte ai consumatori che per scelta o necessità prediligono alternative analcoliche o a bassa gradazione senza rinunciare alla classica esperienza al bancone. 

Il beverage si trasforma e RCR presenta bicchieri per il no-low alcol

Augusto Contract a fianco dello sviluppo di Panino Giusto

Il general contractor Augusto Contract ha consolidato la storica partnership con Panino Giusto realizzando, in tempi record, quattro nuovi locali dell'insegna. Si tratta dei punti vendita di Milano (compreso Linate), Brescia e Bologna. Il tutto seguendo il classico approccio "chiavi in mano" dello specialista jesino. 

Augusto Contract a fianco dello sviluppo di Panino Giusto

Aton entra nel mercato Horeca con le sue soluzioni IT

In occasione della fiera Levante Prof di Bari (9-12 marzo), Aton ha annunciato l'entrata nei settori Horeca, retail e Gdo con le sue soluzioni IT scalabili. "Entriamo in un mercato dinamico che offre strumenti performanti per ogni tipologia di esercizio commerciale", ha affermato Giordano Duse, alla guida della sede aziendali pugliese. 

Aton entra nel mercato Horeca con le sue soluzioni IT

TheFork, priorità alla lotta ai no-show e più integrazioni social

La lotta ai no-show è la priorità per TheFork, che aggiunge nuove funzionalità esclusive per l'efficienza e la personalizzazione del servizio. A partire da una maggiore integrazione con i social. L'aggiornamento del gestionale TheFork Manager, che già nel corso dell’ultimo anno il gestionale si era evoluto considerevolmente, si rivolge ai 55.000 ristoranti in tutta Europa di cui 20.000 in Italia presenti su TheFork. 

TheFork, priorità alla lotta ai no-show e più integrazioni social
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna